Cagliari-Verona: dove vederla in TV e streaming
In occasione del quarto turno di Coppa Italia, il tabellone del torneo Nazionale mette di fronte Cagliari e Verona in una sfida molto importante tra due squadre che giocano un ottimo calcio. Sarà la gara tra le filosofie offensive di Eusebio Di Francesco contro il tatticismo e il giro palla di Ivan Juric. Un quarto turno eliminatorio, che rappresenta l’ultimo prima del ritorno in campo delle cosiddette big della scorsa stagione che è previsto per metà gennaio con l'avvio agli ottavi di finale.
Il match tra il club sardo e l'Hellas, sarà ovviamente trasmesso sulle reti Rai che detiene i diritti della Coppa Italia. Sarà l'occasione per capire come si comporteranno le due squadre in questo match eliminatorio che vorrà dire molto sulla stagione delle due squadre che quest'anno, specie per quanto concerne il Cagliari, sono partite con ambizioni maggiori rispetto ad una salvezza anticipata.
Dove vedere Cagliari-Verona in diretta tv e streaming
La sfida tra Cagliari e Verona sarà visibile in diretta tv e in chiaro su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) e sarà disponibile anche in streaming su RaiPlay, la piattaforma che consente di seguire in diretta tutta la programmazione offerta dalla Rai su dispositivi come pc, notebook, smartphone e tablet.
Inizialmente la Lega aveva deciso di trasmettere la gara solo su RaiPlay prima di cambiare idea annunciando la trasmissione del match esclusivamente su Rai Sport HD. Il match tra Cagliari e Verona, previsto mercoledì 26 novembre, si giocherà alla "Sardegna Arena" con calcio d'inizio alle ore 17:30.
Le probabili formazioni di Cagliari-Verona
CAGLIARI (4-2-3-1): Vigorito; Zappa, Walukiewicz, Pisacane, Tripaldelli; Caligara, Oliva; Ounas, Marin, Pereiro; Pavoletti. All. Di Francesco.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Magnani, Dawidowicz; Cancellieri, Tameze, Ilic, Udogie; Salcedo, Zaccagni; Di Carmine. All. Juric.