Cagliari, si ferma Nainggolan: infortunio muscolare
Già tanti calciatori hanno subito degli infortuni, più o meni seri, in queste ultime settimane. Non è facile per nessuno la ripresa. Sono finiti ko Manolas del Napoli e anche Ibrahimovic del Milan e il Pipita Higuain della Juventus. Mentre si è rotto il crociato il centrocampista del Torino Baselli. Non ha disputato la seduta di allenamento con i compagni del Cagliari Radja Nainggolan, che ora dovrà effettuare gli esami strumentali e solo dopo scoprirà quanto tempo dovrà fermarsi. Tutto l'ambiente rossoblu spera che sia solo un affaticamento muscolare.
Problemi muscolari per Nainggolan
Non si può ancora definire a rischio per il recupero Verona-Cagliari (in programma sabato 20 giugno alle ore 21.45) Radja Nainggolan, che però intanto non si è allenato. Se dovesse smaltire il problema muscolare in breve tempo avrebbe la possibilità di essere tra i titolari di Walter Zenga, che da tre mesi attende di esordire come allenatore dei rossoblu. Il Cagliari con un breve comunicato ha annunciato il problema fisico del centrocampista belga: "Non ha preso parte allenamento di oggi Radja Nainggolan a causa di un affaticamento muscolare".
Da definire il futuro di Radja Nainggolan
Il centrocampista belga in Sardegna è rifiorito, è il leader del Cagliari, ha dimostrato di essere in grande condizione e nella prima parte della stagione è stato decisivo (5 gol e 5 assist in 21 partite). Il giocatore è ancora di proprietà dell'Inter, il Cagliari vorrebbe tenerlo in rosa, ma sa che è molto complicato. Le ultime notizie di mercato parlano di un possibile ritorno proprio in nerazzurro, con Conte che è rimasto piacevolmente colpito dalle prestazione di Nainggolan. Ma c'è anche chi parla di un nuovo interesse della Roma, che potrebbe anche chiederlo all'Inter – non per forza in una trattativa che coinvolga anche Zaniolo o Pellegrini.