Cagliari-Roma dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Si disputa alle ore 18 di stasera, domenica 8 ottobre, la partita tra il Cagliari e la Roma. Un match molto importante per entrambe le squadre, che hanno bisogno di punti. I sardi ne hanno solo due, mentre i giallorossi dopo il successo sul Frosinone vogliono continuare la risalita verso le posizioni che contano. L'incontro si potrà seguire in diretta e in esclusiva su DAZN.
Sulle panchine delle due squadre ci sono i due allenatori più esperti del campionato italiano e cioè Claudio Ranieri e José Mourinho, che non solo per la Serie A sono dei miti. Si conoscono bene Ranieri e Mourinho che per diverso tempo non si sono amati, ma poi sono diventati amici. Entrambi hanno iniziato male il campionato. Due pareggi, cinque sconfitte e nessuna vittoria per il Cagliari. Mentre la Roma ha ottenuto solo due successi in Serie A ed ha appena otto punti. Insomma, entrambe devono fare risultato.
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Roma. Cambia il portiere nel Cagliari, Scuffet avvicenda il deludente Radunovic. Ranieri non recupera Luvumbo, in avanti ci sono Petagna e Oristanio. Lukaku inamovibile in attacco per Mourinho, con lui Dybala mentre Bove prende il posto dell'infortunato Pellegrini a centrocampo.
Cagliari (3-5-2): Scuffet; Wieteska, Obert, Hatzidiakos; Nandez, Suleman, Prati, Makoumbou, Azzi; Petagna, Oristanio. Allenatore: Claudio Ranieri.
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ndicka; Karsdorp, Bove, Paredes, Aouar, Spinazzola; Dybala, Lukaku. Allenatore: José Mourinho.
- Partita: Cagliari-Roma
- Quando: domenica 8 ottobre 2023
- Orario: 18
- Dove: Unipol Domus, Cagliari
- Diretta TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A 2023-2024, 8ª Giornata
Dove vedere Cagliari-Roma in diretta TV
Il match tra il Cagliari e la Roma si potrà seguire in diretta televisiva in esclusiva su DAZN. Per vedere l'incontro servirà, oltre all'abbonamento, una Smart TV o una consolle di gioco Nintendo o PlayStation. O in alternativa un dispositivo come Google Chromecast o Fire Stick Tv Amazon.
Cagliari-Roma dove vederla in streaming
Naturalmente sarà visibile anche in streaming l'incontro tra il Cagliari e la Roma. La sfida che si disputerà in terra sarda si potrà seguire in streaming sempre con DAZN, basterà un tablet, uno smartphone o un pc. Telecronaca di Testoni e Budel.
Serie A, le formazioni ufficiali di Cagliari-Roma
Ranieri cambia tra i pali: Radunovic non ha convinto ed è promosso titolare Scuffet, che ha giocato solo una partita in Serie A negli ultimi quattro anni e mezzo. In avanti ha problemi fisici Luvumbo, coppia d'attacco formata da Petagna e Oristanio. Mourinho ha perso Pellegrini, c'è Bove a centrocampo. In avanti Lukaku e Dybala sono inamovibili.
Cagliari (3-5-2): Scuffet; Wieteska, Obert, Hatzidiakos; Nandez, Suleman, Prati, Makoumbou, Azzi; Petagna, Oristanio. Allenatore: Claudio Ranieri.
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ndicka; Karsdorp, Bove, Paredes, Aouar, Spinazzola; Dybala, Lukaku. Allenatore: José Mourinho.