video suggerito
video suggerito

Cagliari-Napoli dove vederla in TV e streaming su Sky o Dazn, formazioni: Spalletti cambia modulo, difesa a 3

Il Cagliari ospita il Napoli per la 26ª giornata di Serie A. La partita si gioca oggi alle 19 all’Unipol Domus, diretta TV e streaming su Dazn. Mazzarri si affida a Pereiro-Joao Pedro; Spalletti cambia modulo e opta per la difesa a 3; Osimhen partirà dalla panchina.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Cagliari-Napoli dove vederla in diretta TV e streaming
Cagliari-Napoli dove vederla in diretta TV e streaming

Il Napoli fa visita al Cagliari dell'ex Mazzarri nel match valido per la 26ª giornata di Serie A che potrebbe permettere ai partenopei di agganciare il Milan al primo posto in classifica. La partita tra sardi e partenopei è in programma oggi, 21 febbrai0, con calcio d'inizio alle ore 19 allo stadio Unipol Domus di Cagliari, in diretta TV e streaming esclusiva su Dazn. Il Cagliari non perde da tre match ma resta quartultimo in classifica. La formazione di Spalletti, reduce dal pari contro il Barcellona in Europa League, vuole approfittare del ko dell'Inter contro il Sassuolo e del pari del Milan all'Arechi per raggiungere la vetta della classifica.

Le formazioni ufficiali: Spalletti in piena emergenza: out Insigne, Anguissa, Lobotka, Politano, Lozano. Osimhen partirà dalla panchina. Il tecnico azzurro opta per la difesa a 3 con Rrahmani, Koulibaly e Juan Jesus. Mario Rui in mediana. Attacco affidato alla coppia Petagna-Mertens con Elmas sulla trequarti. Cagliari a caccia di punti salvezza si affiderà alla coppia offensiva formata da Pereiro e Joao Pedro e dovrà fare i conti con diverse assenze per infortunio.

Formazione ufficiale Cagliari (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Grassi, Baselli, Deiola, Dalbert; Joao Pedro, Pereiro.

Formazione ufficiale Napoli (3-4-1-2): Ospina; Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Di Lorenzo, Demme, Zielinski, Mario Rui; Elmas; Petagna, Mertens.

  • Partita: Cagliari-Napoli
  • Quando si gioca: lunedì 21 febbraio 2022
  • Dove si gioca: Stadio Unipol Domus, Cagliari
  • Orario: 19:00
  • Canale TV: DAZN, TimVision Box
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 26a giornata

Dove vedere Cagliari-Napoli in diretta TV

Dove vedere Cagliari-Napoli in TV? Il posticipo del lunedì della 26a giornata sarà trasmesso in esclusiva su DAZN. La diretta inizierà come da programma mezz'ora prima, e il match si potrà seguire sugli abbonati in possesso di Smart TV, o di dispositivi come Amazon Fire Stick Tv o Google Chromecast, ma anche con Xbox 3 o 4 o PlayStation 4 o 5, e TimVision Box. La partita tra il Cagliari e il Napoli non sarà visibile invece su Sky. I telecronisti della sfida saranno Edoardo Testoni con Marco Parolo al commento.

Cagliari-Napoli, dove vederla in streaming

Come vedere Cagliari-Napoli in streaming? Il match tra la squadra di Mazzarri e quella di Spalletti sarà visibile su dispositivi portatili e fissi, grazie ad una buona connessione a internet, su DAZN. Basterà collegarsi all'app della piattaforma streaming. Nessuna possibilità invece di vedere Cagliari-Napoli sull'app Sky GO.

Cagliari-Napoli, le formazioni ufficiali della partita di Serie A

Mazzarri deve fare i conti con diverse assenze, la più pesante è sicuramente quella di Nandez ancora acciaccato oltre ai lungodegenti Rog, Strootman e Walukiewicz. Solito 3-5-2 per un Cagliari che dovrebbe puntare sulla coppia offensiva formata da Pereiro e Joao Pedro. Spalletti ha perso per infortunio Lobotka e Politano, e dovrà rinunciare anche a Lozano. Fiducia al trio composto da Insigne, Zielinski ed Elmas, alle spalle di Osimhen.

Formazione ufficiale Cagliari (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Grassi, Baselli, Deiola, Dalbert; Joao Pedro, Pereiro.

Formazione ufficiale Napoli (3-4-1-2): Ospina; Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Di Lorenzo, Demme, Zielinski, Mario Rui; Elmas; Petagna, Mertens.

A che ora si gioca

Cagliari-Napoli è il penultimo match della 26a giornata di Serie A. Fischio d'inizio oggi lunedì 21 febbraio alle ore 19 allo stadio Unipol Domus di Cagliari. Nel match d'andata ad imporsi fu la squadra di Spalletti che sfruttò il fattore campo con il risultato di 2-0 in virtù delle reti di Osimhen e Insigne, su calcio di rigore.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views