video suggerito
video suggerito

Cagliari-Milan dove vederla in TV su Sky o DAZN: formazioni, orario e streaming

Alle 20.45 il Cagliari ospita il Milan capolista per la 30a giornata di Serie A. Alla Unipol Domus fischio d’inizio alle ore 20:45, diretta TV e streaming in coesclusiva sia su Sky che su Dazn. Pioli recupera Ibrahimovic, Mazzarri punta su Joao Pedro.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Cagliari-Milan si gioca oggi, sabato 19 marzo. Dove vedere la partita in chiaro, in diretta TV e in streaming.
Cagliari-Milan si gioca oggi, sabato 19 marzo. Dove vedere la partita in chiaro, in diretta TV e in streaming.

Il Cagliari a caccia di punti salvezza contro il Milan in corsa per lo scudetto. Cagliari-Milan, partita valida per la 30esima giornata di Serie A, si gioca questa sera, ore 20:45, all'Unipol Domus un match difficile sotto il profilo agonistico e importante considerata la posta in palio. La gara sarà trasmessa in diretta TV e in streaming su DAZN e anche da Sky in co-esclusiva.

La squadra di Walter Mazzarri è reduce dalla doppia sconfitta contro Lazio (0-3 in casa) e sul campo dello Spezia (2-0).  I successi su Napoli (0-1 al Maradona) ed Empoli (1-0 a San Siro) hanno rilanciato i rossoneri di Stefano Pioli in vetta alla classifica ma il vantaggio su azzurri e Inter lascia il primato in bilico.

Le formazioni di Cagliari e Milan. Mazzarri ritrova Marin dal primo minuto a centrocampo, in attacco la certezza è Joao Pedro. L'unico dubbio è legato al compagno di reparto da scegliere: Keita oppure Pavoletti. Pioli ha ritrovato Ibrahimovic, al centro dell'attacco dovrebbe esserci proprio lo svedese al posto di Giroud. Alle sue spalle dovrebbero agire Messias, Kessié, Leao.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Marin, Grassi, Deiola, Dalbert; Keita, Joao Pedro. Allenatore: Walter Mazzarri.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessié, Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli.

  • Partita: Cagliari-Milan
  • Quando si gioca: sabato 19 marzo 2022
  • Dove si gioca: Unipol Domus, Cagliari
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: DAZN, Timvision Box, Sky
  • Diretta streaming: DAZN, Sky
  • Competizione: Serie A, 30a giornata

Dove vedere Cagliari-Milan in diretta TV e streaming su Sky e Dazn

Dove si può vedere Cagliari-Milan in diretta TV? La partita sarà trasmessa in chiaro – ma solo per gli utenti abbonati – su DAZN e la si potrà seguire utilizzando una smart tv compatibile con la app. In alternativa è possibile adottare anche di dispositivi come Xbox 3 o Xbox 4, PlayStation 4 o 5 e con Timvision Box oltre a Fire Stick Tv di Amazon o Google Chromecast. Il match andrà in onda anche su Sky: ci si potrà sintonizzare su Sky Sport 1 (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, 473 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite) e Sky Sport 4K (numero 213 del satellite). La gara sarà visibile – sempre se abbonati – anche in diretta streaming su Sky Go utilizzando i consueti dispositivi.

Come vedere la partita anche in diretta streaming? Grazie a una buona connessione, gli abbonati a DAZN potranno servirsi degli abituali positivi dispositivi fissi (pc oltre alla smart tv) e mobili (notebook, smartphone, tablet) per collegarsi alla app. Cagliari-Milan sarà visibile anche su Sky Go e Now (previo pagamento del passport previsto).

Serie A, le probabili formazioni di Cagliari-Milan: le scelte di Mazzarri e Pioli

Mazzarri non ha problemi di organico e ha la rosa completamente a disposizione grazie al recupero di Marin a centrocampo. Keita oppure Pavoletti in attacco al fianco di Joao Pedro è il dubbio da sciogliere nelle prossime ore. La novità del Milan a Cagliari può essere il ritorno di Ibrahimovic nella formazione titolare dopo l'assenza per infortunio. Ipotizzabile una staffetta con Giroud, pronto a subentrare nella ripresa. Alle spalle dell'unica punta dovrebbero esserci Messias, Kessié e Leao con Saelemakers e Rebic sorprese dell'ultima ora. Centrocampo imperniato su Tonali e Bennacer. Kalulu o Romagnoli in difesa, altra valutazione di Pioli.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Marin, Grassi, Deiola, Dalbert; Keita, Joao Pedro. Allenatore: Walter Mazzarri.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessié, Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views