Cagliari-Juventus dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiale della partita
Anticipo di Serie A per la 33a giornata di campionato con Cagliari-Juventus che si gioca venerdì 19 aprile con fischio di inizio alle 20:45. Diretta on co-esclusiva su Sky e DAZN sia per la TV sia per lo streaming online.
La Juventus deve provare a riprendere immediatamente il "ritmo Champions" dopo che nelle ultime 11 partite di campionato è riuscita a vincere solamente in due occasioni. Sulla graticola Max Allegri che adesso deve rispondere alle critiche provando a raccogliere un difficilissimo successo a Cagliari. I sardi hanno ancora necessità di punti salvezza per togliersi dai guai e stanno attraversando un ottimo periodo di forma e risultati: imbattuti da tre gare, hanno al momento un +4 da gestire sulla zona rossa del fondo classifica.
- Partita: Cagliari-Juventus
- Dove: Unipol Domus (Cagliari)
- Quando: venerdì 19 aprile 2024
- Orario: 20:45
- Diretta TV: DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (canale 251)
- Diretta Streaming: DAZN, Sky Go, NOW
Cagliari-Juventus, dove vederla in diretta TV
Cagliari-Juventus è uno dei due anticipi del venerdì della 33a partita di campionato e si gioca dalle 20:45 alla Unipol Domus di Cagliari. Diretta TV garantita dalla co-esclusiva tra DAZN e Sky. Nel primo caso, basta una Smart TV collegata a internet mentre nella seconda ipotesi ci si collega ai canali di riferimento della piattaforma satellitare e nello specifico: Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (canale 251).
Dove vedere Cagliari-Juventus in diretta streaming
Per vedere Cagliari-Juventus via streaming per gli abbonati di DAZN serve l'app dedicata o collegarsi direttamente alla piattaforma ufficiale. Per gli utenti di Sky si può usufruire di SkyGo, soprattutto per sui mobile, oppure utilizzare il servizio on demand di NOW. Telecronaca su DAZN affidata a Stefano Borghi, mentre il commento tecnico sarà di Dario Marcolin.
Serie A, le formazioni ufficiali di Cagliari-Juventus
Il Cagliari si presenta alla sfida contro la Juventus puntando sul duo offensivo formato da Lapadula e Luvumbo, in un 3-4-1-2 che vede in mediana il rientrante dalla squalifica Nandez e Augello e con Makombou e Sulemana in mediana. Gaetano sulla trequarti. In difesa, davanti a Scuffet, in tre: Hatzidiakos, Mina e Dossena.
Allegri risponde con un modulo speculare dove in avanti Chiesa e Vlahovic formano la coppia d'attacco titolare. Sull'out sinistro Cambiaso, a destra Weah. In mezzo al campo Alcaraz con Locatelli e Rabiot. Szczesny in porta nonostante la recente operazione al naso.
CAGLIARI (3-4-1-2): Scuffet; Hatzidiakos, Mina, Dossena; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Augello; Gaetano; Shomurodov, Luvumbo. Allenatore: Ranieri.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Alcaraz, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Allegri.