video suggerito
video suggerito

Cagliari, infortunio Cragno: come sta e quali sono i tempi di recupero dopo l’intervento

Come sta Alessio Cragno? Quali sono le condizioni del portiere del Cagliari infortunatosi prima dell’inizio della stagione? Le ultime notizie sul talentuoso portiere classe 1994 sono tutt’altro che positive: sabato prossimo l’estremo difensore sarà costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico per rimediare al problema alla spalla destra. Difficile stabilire ora i tempi di recupero, con i sardi che sperano di riabbracciarlo prima della fine del 2019.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI

Come sta Alessio Cragno? Quali sono le condizioni del portiere del Cagliari infortunatosi prima dell'inizio della stagione? Le ultime notizie sul talentuoso portiere classe 1994 sono tutt'altro che positive: sabato prossimo l'estremo difensore sarà costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico per rimediare al problema alla spalla destra. Difficile stabilire ora i tempi di recupero, con i sardi che sperano di riabbracciarlo prima della fine del 2019.

Immagine

Cagliari, come sta Cragno dopo l'infortunio. Il portiere si opera

Alessio Cragno ha rimediato un brutto infortunio alla spalla in occasione dell'amichevole di preparazione alla stagione contro il Fenerbahce. Un problema che si è rivelato più grave del previsto per il giovane portiere che sarà costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico. Lo staff medico del Cagliari infatti dopo aver monitorato le condizioni del giocatore ha optato per questa soluzione annunciata dal club in una nota ufficiale: "Il Cagliari Calcio comunica che il calciatore Alessio Cragno si sottoporrà sabato 7 settembre all'intervento chirurgico necessario dopo l'infortunio subito alla spalla destra, in occasione della trasferta di Istanbul. Il portiere verrà operato dal Professor Alex Castagna a Villa Stuart, a Roma".

Quando tornerà in campo Cragno dopo l'intervento

Impossibile dire ora con certezza quando tornerà in campo con il Cagliari Alessio Cragno. Inizialmente si pensava ad uno stop al massimo di due mesi, ma i tempi di recupero, dopo l'infortunio, potrebbero allungarsi. Sarà fondamentale capire come il ragazzo reagirà all'operazione, con le sue condizioni che saranno monitorate di giorno in giorno. La speranza del club sardo è quella di ritrovare Cragno prima della fine del 2019, anche se non è da escludere un possibile rientro alla fine del girone d'andata, ad inizio 2020. Il Cagliari e i suoi tifosi aspettano dunque il portiere azzurro tra i migliori della scorsa stagione. Toccherà allo svedese Olsen arrivato dalla Roma negli ultimi giorni di mercato provare a non far rimpiangere Cragno, in coppia con Rafael.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views