Cagliari, ancora un infortunio per Paolo Faragò: intervento chirurgico e due mesi di stop
Non c'è pace per Paolo Faragò. Il duttile centrocampista del Cagliari è stato costretto a finire sotto i ferri per rimediare ad un'ernia bilaterale. L'intervento nella clinica Villa Stuart di Roma è riuscito e il giocatore rossoblu ora avrà bisogno di circa due mesi per il completo recupero. La sua complicata stagione, contraddistinta da diversi stop per problemi fisici, potrebbe non essere finita: in caso di ritorno in campo della Serie A potrebbe essere disponibile per gli ultimi match in programma a luglio
Cagliari, infortunio Faragò: intervento chirurgico per il centrocampista
Nessun ritorno agli allenamenti per Paolo Faragò. Il calciatore classe 1993 del Cagliari è stato sottoposto ieri sera nella clinica Villa Stuart di Roma ad un intervento chirurgico per rimediare all'ernia bilaterale che lo ha tormentato nell'ultimo periodo. L'ex Novara è reduce da una stagione tormentata dagli infortuni: dopo lo stop di 6 mesi per un'operazione all'anca l'anno scorso con il ritorno in campo ad ottobre con tanto di gol alla Spal, Faragò ha dovuto fare i conti anche in questa annata con diversi problemi fisici soprattutto di natura muscolare. Solo 12 le sue presenze complessive.
Quando tornerà in campo Paolo Faragò con la possibile ripresa della Serie A
Faragò dopo qualche giorno di riposo potrà iniziare il suo percorso di recupero dall'intervento chirurgico. La prognosi è di circa due mesi. Non è da escludere dunque la possibilità di un ritorno in campo in caso di una ripresa della Serie A nella seconda metà di giugno. Faragò infatti, se il calcio italiano dovesse ripartire, potrebbe tornare a giocare a fine luglio disputando dunque le ultime partite stagionali dei rossoblu.