Bundesliga, Werder Brema-Bayer Leverkusen 1-4: dopo Haaland brilla la stella di Havertz
L’attesissima 26a giornata della Bundesliga, la prima post-Covid 19, si chiude con il perentorio successo del Bayer Leverkusen sul campo del Werder Brema. Le “Aspirine” si sono imposte con il punteggio di 4-1 sul campo dei biancoverdi. Protagonista assoluto della serata, Kei Havertz, il gioiellino degli ospiti autori di una doppietta. Dopo Haaland, anche il duttile centrocampista offensivo tedesco che piace a Juventus, Real, Barcellona e Liverpool si riprende la scena.
Bundesliga, Werder Brema-Bayer Leverkusen 1-4: doppietta per Havertz
Bel colpo del Bayer Leverkusen nel posticipo del lunedì che chiude la prima giornata post-Coronavirus della Bundesliga. Le Aspirine hanno confermato l'ottimo momento di forma, non alterato dalla pausa, imponendosi 4-1. Protagonista assoluto la stellina della squadra Kei Havertz autore di una doppietta. Doppio colpo di testa vincente per il giovane tedesco che ha spianato la strada al trionfo del Bayer, certificato dalle reti di Weiser e Demirbay. Il Leverkusen si porta così a quota 50 punti, ad una sola lunghezza dall'RB Lipsia che occupa al momento l'ultimo posto disponibile per la qualificazione alla Champions.
Quanto vale Kei Havertz, il gioiellino della Bundesliga che piace a Juventus, Real, Barcellona e Liverpool
Dopo Haaland che ha realizzato il primo gol della nuova Bundesliga, aprendo le danze in Schalke-Borussia, a segno anche Kei Havertz l'altro gioiellino del torneo. Una rete destinata ad infiammare ulteriormente le voci di mercato che vedono il classe 1999 tedesco come uno dei pezzi pregiati delle prossime sessioni di trattative. In Italia piace molto alla Juventus, ma la concorrenza è spietata. Real Madrid e Liverpool, ma anche Barcellona hanno già drizzato le antenne e seguono da vicino questo ragazzo che sembra avere margini di miglioramento importanti. Duttile (è capace di giocare praticamente in tutti i ruoli dell'attacco), talentuoso e con il fiuto del gol, potrebbe fare molto comodo ai top club. Tra il dire e il fare bisognerà convincere però il Bayer Leverkusen: la richiesta per lui è di almeno 90 milioni di euro.