video suggerito
video suggerito

Buffon fa il tifo per il PSG: “Nella vita bisogna saper gioire per gli amici. Forza Psg”

Il portiere della Juventus, che ha giocato per una stagione con il Paris Saint Germain, su Instagram in una stories ha detto che stasera fa il tifo per gli ex compagni nella finale di Champions: “Nella vita bisogna saper gioire per i propri successi ma anche per quelli degli amici. E io a Parigi ho lasciato molti amici. Quindi allez Paris!”.
A cura di Alessio Morra
71 CONDIVISIONI
Immagine

Nella passata stagione Gigi Buffon ha vestito la maglia del Paris Saint Germain, ha sperato di vincere l'agognata Champions League, non ce l'ha fatta, poi è tornato alla Juventus. Stasera sta guardando dalla tv gli ex compagni di squadra giocare la finale contro il Bayern Monaco. E sui social il portiere juventino ha mandato un messaggio a Neymar e soci: "Nella vita bisogna saper gioire per i propri successi ma anche per quelli degli amici. E io a Parigi ho lasciato molti amici. Quindi allez Paris!".

L'augurio di Buffon al Psg

Un bel post quello di Buffon che non ha dimenticato i vecchi compagni di squadra, con cui ha vissuto una stagione intensa che si è chiusa con i soliti titoli nazionali, ma con una grande delusione in Champions League, che era figlia proprio di un errore enorme di Buffon contro il Manchester United. La Champions, l'unico grande trofeo che gli manca, ha provato a conquistarla con la Juventus quest'anno, ma non ce l'ha fatta. I bianconeri si sono fermati agli ottavi di finale, eliminati dal Lione di Garcia.

Psg battuto 1-0 dal Bayern Monaco

Il tifo, l'incitamento, il sostengo morale di Buffon non ha aiutato il Paris Saint Germain, che la prima finale della sua storia di Champions League l'ha persa per 1-0 contro il Bayern Monaco. I bavaresi a Lisbona hanno conquistato la sesta Champions della propria storia, la prima dopo sette anni, la terza negli ultimi vent'anni. La squadra di Flick ha vinto tutte le partite disputate in questa edizione della Champions, record assoluto, e ha fatto festa con il gol di Kingsley Coman, che qualche anno fa passò proprio dal Psg al Bayern. Il Psg ci riproverà il prossimo anno e cercherà di completare il percorso che già in questa stagione era stato eccellente, ma è mancata la ciliegina sulla torta, è mancato l'ultimo passaggio invece per il Psg.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views