video suggerito
video suggerito

Buchanan si opera alla tibia negli USA e l’Inter torna sul mercato: tre nomi per sostituirlo

Buchanan si opera alla tibia negli Stati Uniti e l’Inter torna sul mercato per sostituirlo: il club campione d’Italia sta valutando tre profili sulla corsia di sinistra.
A cura di Vito Lamorte
51 CONDIVISIONI
Immagine

Tajon Buchanan si è infortunato gravemente nel corso di un allenamento col Canada e sarà operato a Dallas per la riduzione della frattura alla tibia: il calciatore dell'Inter si è scontrato con un compagno e ha avuto la peggio. Dovrebbe star fuori 4-5 mesi e questo costringerà il club campione d'Italia in carica a tornare sul mercato per cercare un esterno a sinistra che possa far rifiatare Dimarco.

Il giornalista canadese Matthew Scianitti, inviato di TSN, ha svelato dove verrà effettuato l'intervento e il club nerazzurro è in continuo contatto con lo staff medico della nazionale canadese per capire l'evoluzione della situazione. Adesso, però, bisogna capire come intenderà agire la società di viale della Liberazione per sopperire a questo infortunio.

Inter sul mercato dopo l'infortunio di Buchanan: chi può arrivare

Buchanan era arrivato a gennaio per ovviare all'infortunio di Cuadrado ed è stato utilizzato da Inzaghi sempre sulla fascia sinistra: in vista della stagione 2024/25 era considerato l'alternativa di Dimarco, con Carlos Augusto sempre pronto, ma con questo infortunio è probabile che l'Inter torni sul mercato per un esterno da piazzare sulla corsia mancina.

È passato pochissimo tempo dall'infortunio del canadese per sapere una linea precisa del club ma si presume che club nerazzurro possa su profili a basso costo o su calciatori svincolati svincolati.

Immagine

Uno dei primi nomi fatti è Ivan Perisic, che sta giocando all'Hajduk Spalato e si tratterebbe di un ritorno clamoroso. A riportare questa indiscrezione è Tuttosport. Altri due nomi che sono stati fatti sono quelli di Marcos Alonso e Kurzawa, che hanno concluso i loro contratti con Barcellona e PSG e arrivebbero a costo zero. Il primo, inoltre, conosce già il campionato italiano e nel corso della sua carriera ha fatto anche il ‘braccetto' di sinistra, diventando un jolly sulla corsia mancina.

Si tratta solo di ipotesi perché non è ancora chiara la linea dell'Inter ma qualcosa verrà fatta per tamponare questa situazione.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views