video suggerito
video suggerito

Brocchi salta Pordenone-Monza per un’operazione. Il suo vice: “É un leone”

Il tecnico del Monza non ha seguito la sua squadra nella partita con il Pordenone. Cristian Brocchi è stato ricoverato in ospedale d’urgenza, dove è stato operato di calcoli. Già lunedì il tecnico dovrebbe essere al campo d’allenamento e guiderà il Monza nel match di Coppa Italia con la Spal. Il suo vice Lazzarini ha detto: “Brocchi è un leone, nonostante l’operazione è riuscito a interagire con noi da lontano”.
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI
Immagine

Pordenone-Monza era una delle partite dell'8a giornata di Serie B. Una sfida tra due squadre ambiziose – i friulani lo scorso anno si qualificarono per i playoff mentre i brianzoli sono una delle neopromosse ma hanno come obiettivo dichiarato la promozione in Serie A. Sulla panchina del Monza oggi non si accomoderà il tecnico Cristian Brocchi, che sarà sostituito dal fidato vice Alessandro Lazzarini, ex portiere che ha giocato anche in Serie A, che a fine partita ha detto: "Brocchi è un leone, nonostante l’operazione è riuscito a interagire con noi da lontano".

Cristian Brocchi ha saltato Pordenone-Monza

Quella con il Pordenone doveva essere la 100esima partita da allenatore professionista per Brocchi che invece ha dovuto rimanere l'appuntamento di qualche giorno con la tripla cifra. L'ex calciatore del Milan nella giornata di venerdì è stato poco bene a causa di una forte colica renale. I medici del club di proprietà di Berlusconi hanno consigliato al tecnico l'operazione per rimuovere i calcoli. E così Brocchi non ha potuto seguire la sua squadra ed è stato ricoverato in ospedale dov'è stato operato. Probabilmente già lunedì sarà a Monzello dove allenerà il suo gruppo, che si prepara al match di Coppa Italia con la Spal.

Immagine

Pordenone-Monza 1-1

Senza il suo allenatore la squadra brianzola è riuscita a strappare un pareggio in casa del Pordenone. Pari in rimonta. La squadra di Tesser si era portata in vantaggio dopo appena un minuto con un gol di Musiolik. La squadra di casa non riesce a trovare il raddoppio, super Lamanna (ex del Genoa), e nella ripresa c'è il pari del Monza con un gol di Maric, che sfrutta un assist del forte Gytkjaer. L'1-1 è un buon risultato per il Monza che fa felice anche Brocchi. I brianzoli restano sempre a un passo dalla zona playoff.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views