Brescia-Palermo gratis su DAZN, come fare per vederla in diretta tv e in streaming
Brescia–Palermo è la partita della prima giornata del campionato di Serie B 2024-2025. Venerdì 16 agosto (ore 20:30) la si potrà vedere in chiaro, gratis per tutti, sia in diretta tv sia in streaming su DAZN che ha acquisito i diritti per la trasmissione in chiaro fino al 2027 del torneo cadetto. Un piccolo regalo che la piattaforma ha voluto fare a tutti i tifosi celebrando così l'acquisizione del pacchetto che comprende tutte le 390 gare del "Campionato degli italiani", inclusi i playoff e playout. Qui tutte le info per vederla senza pagare.
Come vedere Brescia-Palermo gratis su Dazn
La procedura è molto semplice anche per coloro che non sono già abbonati a DAZN. Una volta collegati al sito oppure scaricata la app, basterà registrarsi (senza alcun costo) inserendo i dati richiesti (indirizzo mail, nome e cognome) e poi cliccare su uno dei contenuti "free" disponibili che compaiono nella home page della piattaforma. Per assistere all'incontro sulla smart tv lo si potrà fare attraverso la app, in alternativa ci sono dispositivi da utilizzare per adattare una normale tv: si tratta di console di gioco (Xbox e PlayStation) e device come TimVision Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.
Le partite di Serie B nel pacchetto Goal Pass: quanto costa abbonarsi
Il piano tariffario previsto per la Serie B è incluso nel pacchetto Goal Pass che Dazn ha annunciato ufficialmente a luglio scorso e ha prezzi sicuramente più contenuti rispetto a quanto costa adesso vedere anche tutta la Serie A (fino a 70 euro, a seconda delle tipologie di abbonamento). Qual è il prezzo di Goal Pass? Circa 10 euro al mese con l’Annual Pass con pagamento anticipato (129 euro all’anno in un’unica soluzione); 13,99 euro al mese per 12 mensilità con il piano Annuale dilazionato; 19,99 euro con pagamento mensile. Oltre alla Serie B, comprende le 3 partite di serie A in co-esclusiva con Sky, tutti gli highlight delle giornate del massimo campionato, il torneo portoghese e tutto il calcio femminile di Champions League.
Le probabili formazioni di Brescia-Palermo
Quali saranno le prime scelte di Maran e Dionisi in occasione del debutto ufficiale in campionato? Modulo 4-2-3-1 per le "rondinelle", rosanero col tridente. Di seguito le probabili formazioni del match:
BRESCIA (4-3-2-1): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow; Bisoli, Bertagnoli, Verreth; Olzer, Galazzi; Borrelli. Allenatore: Rolando Maran.
PALERMO (4-3-3): Gomis; Diakité, Nedelcearu, Nikolaou, Lund; Gomes, Blin, Ranocchia; Insigne, Brunori, Di Francesco. Allenatore: Alessio Dionisi.