Brescia, Mario Balotelli torna ad allenarsi ma lontano dalla squadra
Questa volta Mario Balotelli ha trovato aperti i cancelli del centro sportivo del Brescia. Il centravanti che nella giornata di ieri era stato rispedito a casa per la questione relativa alla data di scadenza del suo certificato medico, oggi ha potuto riprendere confidenza con il terreno di gioco. SuperMario dopo aver effettuato i test medici in mattinata ha ricevuto il via libera del club e si è allenato in solitaria, lontano dalla squadra, accompagnato solo da due preparatori atletici. I rapporti con la dirigenza del Brescia restano tesi, in vista del ricorso al Collegio Arbitrale, con il presidente Cellino che spera di ottenere la rescissione unilaterale del contratto.
Mario Balotelli, il ritorno agli allenamenti dopo il caso dei cancelli chiusi
Nessuna brutta sorpresa oggi per Mario Balotelli che ha trovato aperte le porte del centro sportivo di Torbole Casaglia. Ieri al calciatore non era stato garantito l'accesso, per la questione del certificato medico relativo alle sue condizioni di salute (nei giorni precedenti non si era allenato per una gastrointerite). Per il Brescia il certificato era in scadenza il 9 giugno, mentre per l'entourage del calciatore il giorno prima. Ecco dunque un'altra questione da chiarire e che sarà sicuramente inserita nel report con cui il club chiederà al Collegio Arbitrale il licenziamento del giocatore.
Nel frattempo oggi Mario Balotelli ha potuto riprendere i lavori. In mattinata il giocatore si è sottoposto ai test medici che hanno certificato la guarigione dalla gastroenterite. Nel tardo pomeriggio poi l'arrivo al Centro sportivo del Brescia, dove si è allenato per una quarantina di minuti in solitaria. Nessun contatto dunque con il resto della squadra per l'ex bomber di Inter e Milan che ha sfruttato i due preparatori atletici messi a disposizione del club, per lavorare su corsa e cambi di direzione, con qualche esercizio con il pallone. Nessuna voglia di parlare da parte di Balo che non ha rilasciato dichiarazioni al termine della seduta.