video suggerito
video suggerito

Brescia, Corini esonerato: Cellino vuole Diego Lopez come nuovo allenatore

La sconfitta contro il Verona costa cara a Eugenio Corini. Ufficiale la decisione del patron Cellino di esonerare l’allenatore protagonista di un rendimento deludente culminato nel ko del Bentegodi. Dopo le voci dei giorni scorsi relative ad un interesse per Cesare Prandelli, ora circola un altro nome caldo per la panchina dei lombardi, quello di un ex pupillo del patron, ovvero Diego Lopez per il quale il patron sta tentando l’all-in.
A cura di Marco Beltrami
48 CONDIVISIONI
Immagine

La sconfitta contro il Verona costa cara a Eugenio Corini. Ufficiale la decisione del patron Cellino di esonerare l'allenatore protagonista di un rendimento deludente culminato nel ko del Bentegodi. Dopo le voci dei giorni scorsi relative ad un interesse per Cesare Prandelli, ora circola un altro nome caldo per la panchina dei lombardi, quello di un ex pupillo del patron, ovvero Diego Lopez per il quale il patron sta tentando l'all-in.

Brescia, Corini esonerato dopo la sconfitta di Verona

Cinque sconfitte (contro Juventus, Inter, Napoli, Genoa e Verona) e un pareggio (con la Fiorentina) nelle ultime sei uscite in Serie A per il Brescia. Un rendimento deludente che è costato l'esonero a Eugenio Corini. Come annunciato in una nota ufficiale, dopo il ko in casa dell'Hellas, la dirigenza lombarda ha deciso di operare un avvicendamento in panchina. Cellino ha già individuato il suo possibile sostituto

Esonero Corini, il nuovo allenatore del Brescia potrebbe essere Diego Lopez

Massimo Cellino è pronto a puntare su un suo ex fedelissimo, ovvero Diego Lopez. L'ex centrocampista ai tempi del suo Cagliari, ha già collezionato delle esperienze in panchine in Serie A con i sardi, il Bologna e il Palermo. Attualmente non è libero, ma sta affrontando un'avventura in patria, alla guida del Penarol. Difficile dire di no ad una chiamata del Brescia, nonostante il campionato uruguaiano in corso, e gli ottimi risultati di Lopez che ha vinto il torneo di Apertura e sta lottando al vertice per quello di Clausura. Le indiscrezioni dell'emittente satellitare raccontano di contatti in corso, con l'ex calciatore che avrebbe chiesto di essere liberato al suo attuale club, che dal canto suo avrebbe aperto. Oltre a Lopez, Cellino avrebbe cercato anche Davide Nicola ottenendo una risposta negativa.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views