video suggerito
video suggerito

Braida disintegra la dirigenza del Milan: “Manca la competenza, c’è una carenza di questo valore”

Ariedo Braida, ex direttore generale e poi da direttore sportivo del Milan, punta il dito contro l’attuale dirigenza del Diavolo: “Manca la competenza, c’è una carenza di questo valore”.
A cura di Vito Lamorte
17 CONDIVISIONI
Immagine

Ariedo Braida ha fatto la storia del Milan e non è felice di vedere il club rossonero in grande difficoltà come in questa stagione. Ma lui aveva previsto tutto: "Non voglio fare il profeta perché tutti facciamo errori, ma avevo previsto una stagione così, non in linea con le aspettative e la storia del Milan, Purtroppo tutto questo si è avverato e questo mi dispiace molto perché sono milanista da sempre".

L'ex direttore generale e poi da direttore sportivo dei rossoneri, nel corso di un'intervista ai microfoni di "Radio Anch'io Sport" su Rai Radio 1 ha analizzato la stagione al di sotto delle attese dei rossoneri e ha puntato il dito contro la dirigenza: "Speriamo che qualcosa succeda, che qualcuno capisca che bisogna trovare delle soluzioni, con persone competenti. Purtroppo manca la competenza, c'è una carenza di questo valore".

Immagine

Braida distrugge la dirigenza del Milan: "Manca la competenza"

La sconfitta contro l'Atalanta nell'ultimo turno di campionato è solo l'ultima tappa di una stagione disastrosa per il Milan, che è ‘appeso' alla semifinale di Coppa Italia contro l'Inter per evitare che diventi catastrofica sotto tutti i punti di vista.

Come se non bastassero le difficoltà in campo, anche fuori le cose non brillano: la scelta del direttore sportivo, con tutto quello che è successo con Fabio Paratici, è diventato un altro argomento tabù e le faide interne alla dirigenza sono sempre più evidenti per come le cose si sviluppano nel quotidiano.

Immagine

Ariedo Braida ha parlato anche del casting che il club rossonero sta portando avanti per il direttore sportivo e a chi gli chiede di scegliere tra Tare, Paratici e Sartori risponde così: "Sicuramente sono tutti elementi molto esperti. Sono persone competenti, che hanno il valore per poter risollevare questo Milan. Nel calcio ci vuole il talento: per fare questa attività, se non hai talento ,non riesci a farla o non la fai bene. Esistono i valori e bisogna trovare la soluzione".

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views