video suggerito
video suggerito

Brahim Diaz non dimentica il Milan e Theo Hernandez: “Sento più lui che la mia ragazza”

Brahim Diaz sta vivendo un momento d’oro con il Real Madrid, ma neanche dopo il gol in Champions riesce a ignorare i colori rossoneri: “Li seguirò sempre, anche in futuro”
A cura di Ada Cotugno
36 CONDIVISIONI
Immagine

A Madrid Brahim Diaz ha trovato la sua dimensione, ma non dimentica gli anni trascorsi al Milan. In estate il giocatore è stato richiamato dal Real, con Ancelotti che ha deciso di puntare su di lui con risultati sorprendenti: è stato proprio lui a decidere con un gol l'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Lipsia, ma nelle interviste post partita ha nominato un giocatore che nessuno si aspettava di sentire.

Dal mese di ottobre a oggi Brahim Diaz è diventato un tassello fondamentale per i Blancos, un jolly da poter utilizzare in attacco nei momenti di bisogno. Fin qui ha dato enormi garanzie al suo allenatore ed è destinato a ritagliarsi sempre più spazio all'interno della squadra. Il giocatore però non ha dimenticato i tre anni trascorsi con la maglia del Milan, che gli hanno permesso di crescere e affermarsi.

Immagine

Neanche in un momento così importante è riuscito a mettere da parte i colori rossoneri. Intervenuto ai microfoni di SkySport Brahim Diaz ha sorpreso tutti tirando fuori dal cilindro il nome di Theo Hernandez, suo grande amico nel corso dell'esperienza a Milano.

Dopo aver commentato la partita ha parlato anche del Milan: "Ringrazierò sempre il Milan. Ho vissuto tre anni fantastici lì. Sono grato a tutti. Li seguirò sempre, anche in futuro". Poi il siparietto simpatico, in cui ha rivelato il rapporto speciale che lo lega ad alcuni ex compagni di squadra.

Immagine

Uno su tutti è Theo Hernandez, con il quale si è creata una vera amicizia che resiste anche alla distanza: "Sento spesso Theo Hernandez , parlo più con lui che con la mia ragazza". La fidanzata di Brahim Diaz, la spagnola Luz Mendez, avrà storto il naso la sera prima di San Valentino, ma dopo il gol decisivo tutto è perdonato.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views