video suggerito
video suggerito

Braga-Napoli, dove vederla in TV e streaming: le formazioni della partita di Champions

Il Napoli affronta il Braga nella partita della prima giornata del girone C di Champions League: calcio d’inizio alle ore 21:00, diretta TV e streaming in esclusiva su Sky. Qualche piccolo cambio in formazione per Garcia che però non rinuncia ai titolarissimi.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli sfida lo Sporting Braga nella prima partita del girone C di Champions League. La formazione di Garcia oggi scenderà in campo in Portogallo contro la squadra di Arthur Jorge che non ha un grande nome ma che di sicuro sarà ostica. La partita Braga-Napoli si giocherà alle ore 21:00 e sarà trasmessa in diretta TV su Sky (canali Sky Sport Uno e Sky Sport) e in diretta streaming su Now e Infinity+ in esclusiva per gli abbonati. Non è prevista la diretta in chiaro su Canale 5.

Un avvio di campionato non esaltante per i partenopei reduci dal pari contro il Genoa in campionato: per i Campioni d'Italia la Coppa dei Campioni rappresenta un obiettivo stagionale. Napoli nel Girone C con Union Berlino e soprattutto Real Madrid, la squadra che ha vinto il maggior numero di Champions League. Proprio la squadra di Ancelotti sarà la prossima a sfidare il Napoli, martedì 3 ottobre.

Le formazioni di Braga-Napoli. Portoghesi che puntano sul bomber Abel Ruiz, fuori Pizzi. Occhio a Bruma e Horta. Garcia pronto a qualche cambio rispetto alla formazione scesa in campo in campionato senza però rinunciare ai titolarissimi: tridente formato da Politano, Osimhen, Kvaratskhelia

BRAGA (4-3-3): Matheus; Victor Gomez, José Fonte, Niakaté, Borja; Carvalho, Horta, Al Musrati; Djalo, Abel Ruiz, Bruma. Allenatore: Artur Jorge.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

  • Partita: Braga-Napoli
  • Quando: mercoledì 20 settembre 2023
  • Orario: 21
  • Dove: Stadio Municipale, Braga
  • Diretta TV: Sky, Mediaset Infinity
  • Diretta streaming: Sky Go, NOW, Mediaset Infinity
  • Competizione: Champions League 2023-2024, 1ª Giornata

Dove vedere Braga-Napoli in diretta TV su Sky o Prime Video, il canale

La partita che apre la fase a girone della squadra campione d'Italia non si potrà seguire in diretta in alcun modo in chiaro. Braga-Napoli andrà in onda su Sky, che la trasmetterà sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 252 (Sky Sport), ma anche su Mediaset Infinity, con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Simone Tiribocchi.

Sporting Braga-Napoli, dove vederla in streaming

Naturalmente sarà visibile anche in streaming il match del Napoli. La partita di Osimhen e compagni si potrà seguire tramite Sky GO, per abbonati Sky, e NOW, con la telecronaca di Massimo Marianella e Luca Marchegiani. Diretta anche per gli abbonati di Mediaset Infinity.

Champions League, le formazioni di Braga-Napoli

Garcia sembra intenzionato a modificare qualcosa rispetto alla squadra che ha giocato nell'ultima di campionato. Nel tridente Politano con Osimhen e Kvaratskhelia. In difesa torna Rrahmani, niente esordio per Natan.

BRAGA (4-3-3): Matheus; Victor Gomez, José Fonte, Niakaté, Borja; Carvalho, Horta, Al Musrati; Djalo, Abel Ruiz, Bruma. Allenatore: Artur Jorge.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views