Braga-Fiorentina, dove vederla in TV e streaming su TV8, Sky o Dazn: le formazioni ufficiali della partita
La Fiorentina si rituffa nella Conference League per cercare di dare una sterzata alla stagione ma ad attenderla c'è un avversario ostico come il Braga, retrocesso dall'Europa League. La gara d'andata dei playoff si gioca all'Estadio Municipal di Braga giovedì 16 febbraio 2023 con fischio d'inizio alle ore 18.45. Il match si potrà vedere in diretta TV e streaming su Sky e DAZN. Non è prevista la diretta in chiaro su TV8. Il ritorno è in programma giovedì 23 febbraio al Franchi di Firenze.
Ultime news e formazioni ufficiali: Italiano deve rinunciare a Sottil e Brekalo e schiera il tridente formato da Nico Gonzalez, Binaventura e Saponara alle spalle di Jovic. Artur Jorge si affida al solito 4-4-2 con Ricardo Hirta e Ruiz in attacco.
BRAGA (4-4-2): Matheus; Gomez, Niakatè, Tormena, Sequeira; Medeiros, Racic, Al-Musrati, Andé Horta; Ricardo Horta, Ruiz. All. Jorge.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Nico Gonzalez, Bonaventura, Saponara; Jovic. All. Italiano.
La squadra di Vincenzo Italiano condannata ai play off dal secondo posto nel Gruppo A, chiuso a pari punti con il Basaksehir con una differenza reti negli scontri diretti che ha portato la Viola agli spareggi. Tra tutti gli avversari presenti nell'urna i portoghesi erano tra i più temibili ma la Viola è chiamata a dare una risposta dopo aver messo in cascina appena un punto nelle ultime cinque giornate di campionato: nell'ultima giornata, la Fiorentina ha perso in casa della Juventus per 1-0.
- Partita: Braga-Fiorentina
- Dove si gioca: Estadio Municipal, Braga
- Quando si gioca: giovedì 16 febbraio 2023
- Orario: 18.45
- Diretta TV: Sky, DAZN
- Diretta streaming: Sky-Go, Now, DAZN
- Competizione: Conference League, andata playoff
Dove vedere Braga-Fiorentina in diretta TV: orario e canale
La partita tra Braga e Fiorentina sarà trasmessa in diretta TV su DAZN e Sky. Nel primo caso si potrà assistere al match collegandosi alla app attraverso la smart tv, nel secondo basterà sintonizzarsi sui canali Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (canale 253).
La telecronaca su DAZN è affidato ad Edoardo Testoni con il commento tecnico di Manuel Pasqual mentre il telecronista di Sky sarà invece Davide Polizzi.
Braga-Fiorentina, dove vederla in streaming
La sfida tra i portoghesi e la Viola si potrà seguire anche in streaming con Sky-Go, per gli abbonati Sky; e DAZN utilizzando i consueti dispositivi fissi (pc oltre alla smart tv) e mobili (notebook, smartphone, tablet). La gara è disponibile anche su NOW, previo pagamento del pass sport previsto.
Braga-Fiorentina, le formazioni ufficiali
Arthur Jorge non cambia il 4-4-2 con Gomez, Niakaté, Tormena e Sequeira a comporre la linea difensiva davanti a Medeiros, Racic, Al-Musrati, Andé Horta a formare la mediana e il tandem offensivo Ricardo Horta-Ruiz.
Vincenzo Italiano si affida al 4-2-3-1 con Jovic in attacco, supportato da Nico Gonzalez, Bonaventura, Saponara. Amrabat e Mandragora nel ruolo di lotta e di governo a centrocampo
BRAGA (4-4-2): Matheus; Gomez, Niakatè, Tormena, Sequeira; Medeiros, Racic, Al-Musrati, Andé Horta; Ricardo Horta, Ruiz. All. Jorge.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Nico Gonzalez, Bonaventura, Saponara; Jovic. All. Italiano.