Botta alla testa, Koopmeiners esce in barella in Polonia-Olanda di Nations League
Polonia-Olanda è durata pochissimo per Teun Koopmeiners. Il calciatore dell'Atalanta dopo un'ottantina di secondi è finito giù dopo essere stato travolto dal centrocampista del Torino Linetty. Koopmeiners è rimasto a terra per circa tre minuti a causa di un brutto colpo alla testa. Ha provato a rialzarsi, ma si è accasciato di nuovo a terra. I medici della nazionale olandese lo hanno portato fuori dal campo in barella. Il centrocampista nerazzurro è uscito con le mani sul volto.
Koopmeiners è stato, ahi lui, protagonista durante Polonia-Olanda. Il calciatore dell'Atalanta è stato travolto da Karol Linetty. Il centrocampista ha subito un duro colpo, è rimasto a terra per circa tre minuti, ha provato a rialzarsi, ma non ci è riuscito ed è rimasto sul campo di gioco prima di essere sostituito. Ed ha lasciato il campo in barella con le mani sul volto. Ora è troppo presto per fare delle previsioni.
Si può solo augurare al calciatore, che ha iniziato benissimo il campionato segnando quattro gol in Serie A, di tornare presto in campo. Quasi scontata la sua assenza nell'ultimo match di Nations League dell'Olanda.
(in aggiornamento)