Borussia Dortmund-PSG, dove vederla in TV e streaming su Canale 5, Amazon Prime o Sky: le formazioni ufficiali
Borussia Dortmund e PSG si sfidano questa sera al Signal-Iduna Park per l'andata delle semifinali di Champions League. Fischio di inizio fissato per le 21:00, diretta in TV e in streaming in esclusiva su Amazon Prime Video.
Il Borussia Dortmund è riuscito ad approdare in semifinale di Champions League e proverà ad alimentare il sogno che lo potrebbe proiettare verso una finale che manca dal 2013. Fu quella l'ultima volta in cui gli uomini allora allenati da Jurgen Klopp persero a Wembley nel derby tutto tedesco contro il Bayern. Proprio il Bayern Monaco è il filo conduttore che lega il Borussia al PSG perché nel 2020, il club tedesco sconfisse i francesi in Champions League in quella che ancor oggi è stata la prima e unica finale disputata dal club transalpino.
Borussia Dortmund e PSG si sono affrontate già nella fase a gironi di Champions League, dopo essere state inserite nello stesso raggruppamento del Milan, che venne subito eliminato: finì 2-0 per i francesi all'andata, 1-1 al ritorno. Ora il doppio confronto sarà sull'andata e ritorno, con l'ultimo atto al Parco dei Principi di Parigi. Non contando più i gol in trasferta, si conquisterà l'accesso alla finale chi riuscirà a segnare di più.
- Partita: Borussia Dortmund-PSG
- Dove: Signal-Iduna Park (Dortmund)
- Quando: mercoledì 1 maggio 2024
- Orario: 21:00
- Diretta TV: Amazon Prime Video
- Diretta Streaming: Amazon Prime Video
- Competizione: andata semifinale di Champions League
Borussia Dortmund-PSG, dove vederla in diretta TV
La diretta in TV di Borussia Dortmund-PSG semifinale di andata di Champions League in programma questa sera è in esclusiva su Amazon Prime Video. Il commento del match sarà affidato a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini come per tutti gli appuntamenti per le coppe europee della piattaforma.
Dove vedere Borussia Dortmund-PSG in diretta streaming
Borussia Dortmund-PSG che si gioca questa sera dalle 21:00 si può seguire anche in diretta streaming collegandosi da un qualsiasi dispositivo mobile dopo aver scaricato l'apposita app.
Champions League, le formazioni ufficiali di Borussia Dortmund-PSG
I padroni di casa si giocheranno il tutto per tutto di fronte al proprio pubblico senza due infortunati, Bensebaini e Haller che hanno problemi rispettivamente ad un ginocchio e a una caviglia. Stringe i denti invece Hummels, non al meglio della condizione ma comunque titolare. Per Terzic, quindi, qualche cambio forzato nel suo 4-1-4-1 anti PSG. Per i francesi, neo campioni di Ligue1, tre assenze annunciate: Kimpembe, Kurzawa e Rico, tridente con Dembélé, Mbappé e Barcola.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Schlotterbeck, Hummels, Maatsen; Emre Can, Sabitzer; Adeyemi, Brandt, Sancho; Fullkrug. All. Terzic.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Lucas Hernandez, Nuno Mendes; Fabian Ruiz, Vitinha, Zaire-Emery; Dembélé, Mbappé, Barcola. All. Luis Enrique.