video suggerito
video suggerito

Borussia Dortmund-Milan, dove vederla in TV e streaming su Canale 5, Sky o Amazon Prime: le formazioni ufficiali della partita di Champions

Borussia Dortmund e Milan si affrontano oggi per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League: la partita è in programma alle 21:00 e sarà trasmessa in TV e streaming in esclusiva su Prime Video. Le ultime news sulle formazioni ufficiali di Pioli e Terzic.
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI
Immagine

Milan e Borussia Dortmund si affrontano oggi, 4 ottobre 2023, alle ore 21:00 al Signal Iduna Park di Dortmund, in Germania, per la seconda giornata della fase a gironi della UEFA Champions League. Dopo il pari all'esordio contro il Newcastle dell'ex Tonali, la formazione di Pioli a caccia dei primi 3 punti europei della stagione. La partita Borussia Dortmund-Milan sarà trasmessa in diretta TV e streaming in esclusiva su Prime Video, anche gratis.

Una vittoria fondamentale sia per il Milan – reduce dalla vittoria contro la Lazio – che per la formazione di Terzic: la classifica del girone F vede i rossoneri secondi insieme al Newcastle e il Borussia ultimo a 0 punti dopo il ko per 2-0 in casa del PSG con i francesi per ora al primo posto del raggruppamento e impegnati questa sera contro il Newcastle. Precedenti e statistiche: Milan e Borussia Dortmund si sono affrontate in 11 occasioni, con un bilancio di 3 vittorie per il Milan, 4 per il Borussia Dortmund e 4 pareggi.

Le formazioni ufficiali di Borussia Dortmund-Milan: Pioli costretto a rinunciare a Loftus-Cheek conferma il 4-3-3 e lancia a metà campo Musah e Pobega, poi i titolarisimi. Modulo 4-2-3-1 per il Borussia Dortmund con Brandt, Reus, Malen alle spalle di Fullkrug.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterback, Bensebaini; Ozcan, Nmecha; Brandt, Reus, Malen; Fullkrug. Allenatore: Terzic.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Musah, Reijnders, Pobega; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli.

  • Partita: Borussia Dortmund-Milan
  • Data: mercoledì 4 ottobre 2023
  • Orario: 21:00
  • Dove: Signal Iduna Park, Dortmund
  • Diretta TV: Prime Video
  • Diretta streaming: Prime Video
  • Competizione: Champions League, 2ª Giornata

Dove vedere Borussia Dortmund-Milan in diretta TV su Sky, Canale 5 o Prime Video

Questa è una delle partite di Champions League che sarà trasmessa in diretta TV in esclusiva da Prime Video. Solo gli abbonati di Amazon avranno la possibilità di seguire l'incontro in diretta. Non è previsto l'incontro live né in chiaro su Canale 5 né su Sky. Telecronaca di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. A bordo campo Tarquinio e Siani. Mizzoni, Seedorf e Klose nello studio pre e post partita. Alla VAR Room di Prime Video l'ex arbitro Calvarese.

Borussia Dortmund-Milan, dove vederla in streaming

La partita tra il Borussia Dortmund e il Milan si potrà seguire in diretta streaming solo su Prime Video. Potranno farlo gli abbonati o sul sito o tramite l'App, che si può utilizzare anche cona Smart TV. Non è prevista la diretta streaming con Sky Go e nemmeno con Mediaset Infinity+.

Champions League, le formazioni ufficiali di Borussia Dortmund-Milan

Milan senza Loftus-Cheek a centrocampo, dove giocano Pobega e Musah. Tridente con Leao, Giroud e Pulisic. Modulo 4-2-3-1 per i tedeschi con Fullkrug sostenuto da Brandt, Reus, Malen.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterback, Bensebaini; Ozcan, Nmecha; Brandt, Reus, Malen; Fullkrug. Allenatore: Terzic.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Musah, Reijnders, Pobega; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views