video suggerito
video suggerito
Inter Champions League 2019-2020

Borussia Dortmund-Inter, Favre si nasconde: “Non so ancora se Reus ci sarà”

L’allenatore del Borussia Dortmund alla vigilia della sfida con l’Inter di Antonio Conte in Champions League ha dichiarato: “Non so ancora se ci sarà Reus, decideremo alla fine. Affrontiamo una squadra molto forte, per vincere avremo bisogno di una grande prestazione”. Julian Brandt non ha dubbi: “Contro l’Inter dobbiamo assolutamente vincere”.
A cura di Vito Lamorte
9 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Borussia Dortmund vuole riscattare la sconfitta nella gara d'andata a San Siro e si prepara a riceve l'Inter al Signal Iduna Park per il quarto turno del girone F di Champions League 2019/2020. A Dortmund va di scena il secondo atto della sfida che vale la qualificazione agli ottavi di finale e il tecnico dei gialloneri, Lucien Favre, l'ha presentata così in conferenza stampa:

Non so ancora se Reus ci sarà. Vedremo nelle ore precedenti alla partita. Per ora altri infortuni non ce ne sono. Contro il Wolfsburg abbiamo giocato bene, è sempre positivo quando si vince. Ora bisogna ripetersi contro l'Inter se vogliamo ottenere un altro risultato positivo. Dobbiamo attaccare e difenderci bene, loro sono pericolosi e giocano un bel calcio. Non so se riproporremo lo stesso modulo utilizzato a Milano, è difficile giocare contro di loro. Spesso giocano con un 3-3-4, con i centrocampisti che si spingono molto avanti. Per vincere abbiamo bisogno di una grande prestazione.

Brandt: Contro l'Inter dobbiamo assolutamente vincere

Insieme al tecnico francese c'era anche Julian Brandt nella conferenza stampa della vigilia e il jolly offensivo del Borussia Dortmund ha parlato così della gara contro l'Inter di Antonio Conte:

Vogliamo vincere contro l'Inter, senza discussioni. Loro sono in vantaggio dopo la vittoria dell'andata, ma abbiamo ancora tanto da dare in Champions. Dobbiamo giocare con coraggio, siamo il Borussia Dortmund e abbiamo già vinto contro tante squadre forti. Sono molto contento dei due gol contro il Gladbach, è stato importante per me, sono sulla buona strada. Reus? Io e lui siamo giocatori variabili, abbiamo tante opportunità ma dipende dall'allenatore. Sono contento quando gioco con Marco. Contro l'Inter abbiamo bisogno di velocità e di sfruttare i nostri punti di forza.

9 CONDIVISIONI
99 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views