Bonucci litiga con l’allenatore dell’Alanyaspor e innesca una rissa nel tunnel degli spogliatoi
Il campionato turco quest'anno sta vedendo un duello davvero meraviglioso tra le due principali squadre di Istanbul i campioni in carica del Galatasaray e il Fenerbahce, che alla vigilia della 25ª giornata avevano entrambe 63 punti (con 20 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta). Un testa a testa emozionante, che ovviamente provoca anche grandissima tensione. Nell'intervallo del match tra il Fenerbahce e l'Alanyaspor si sono vissuti momenti di grande tensione che hanno avuto come protagonista Leonardo Bonucci (che a gennaio è passato alla capolista) che ha litigato con il tecnico della squadra avversaria, innescando una rissa.
L'Alanyaspor chiude il primo tempo sorprendentemente in vantaggio. Quando l'arbitro chiude il primo tempo i calciatori entrano negli spogliatoi e prima di entrare nel tunnel Leonardo Bonucci, che era in panchina, come si vede in un video spuntato sui social, raggiunge un avversario e spinge un calciatore della squadra avversaria, il tecnico Metin Aktas vede tutto e interviene per difendere il suo calciatore. Per farlo va a contatto con Bonucci. Si capisce che volano parole grosse, poi i due entrano nel tunnel e le immagini si perdono. Fatto sta che una rissa, più o meno grande, si innesca.
La partita si era messa male per il gol di Loide Augusto, ma il Fenerbahce nella ripresa nell'arco di dieci minuti è riuscita a ribaltarla con il rigore di Tadic e il gol dell'ex Inter e Roma Edin Dzeko, che è sempre una garanzia. Ma l'Alanyaspor ancora con Loide Augusto ha trovato il pari. Bonucci è rimasto in panchina per gli interi novanta minuti e il risultato finale è stato 2-2. Un pareggio che regala la vetta solitaria al Galatasaray, avanti di due lunghezze.