Bologna, Thierry Henry ospite di Joey Saputo al Dall’Ara per la gara con l’Atalanta
Nella tribuna d'onore dello stadio Renato Dall'Ara di Bologna, in occasione della gara tra la squadra di Sinisa Mihajlovic e l'Atalanta, c'è un ospite speciale: nel capoluogo emiliano, come testimoniato da una fotografia diffusa sui profili social della società rossoblù, è sbarcato Thierry Henry. L'ex attaccante francese ha intrapreso da poco la carriera di allenatore e dopo l'esperienza non proprio indimenticabile sulla panchina del Monaco è diventato tecnico dei Montreal Impact. Il club canadese è di proprietà di Joey Saputo, presidente del Bologna, e per immortalare la sua presenza allo stadio è stata pubblicato uno scatto sui canali social del club insieme al responsabile scouting della società rossoblù Marco Di Vaio. Ospiti internazionali per una gara importante. Il francese farà visita agli impianti del club emiliano e studierà i metodi di lavoro dello staff di Sinisa Mihajlovic.
Thierry Henry nuovo coach dei Montreal Impact
"È un onore diventare allenatore dell’Impact di Montréal e tornare nella MLS". Sono state queste le prime dichiarazioni di Thierry Henry da nuovo coach dei Montreal Impact. Il francese, che è stato presentato alla stampa lunedì 18 novembre, ha parlato così della sua nuova avventura:
È un campionato che conosco bene dove mi sono divertito molto. Essere in Québec, a Montréal, che ha un enorme patrimonio multiculturale, è qualcosa di straordinario. Ho sempre avuto un occhio su questo club ed ora ci sono.
Titì Henry guiderà la sua nuova squadra da metà gennaio, quando inizieranno i primi allenamenti. Il presidente dell'Impact di Montreal, Kevin Gilmore, si è espresso così sull'arrivo del transalpino:
Siamo lieti di annunciare la nomina di questa leggenda del calcio. Henry porterà un nuovo dinamismo nel nostro club. Condivide la visione di voler migliorare la squadra aiutandoci a raggiungere i nostri obiettivi sul campo, ma anche fuori. È un leader che si è distinto ai massimi livelli durante la sua carriera. Porta le sue abilità con sé a Montréal, un luogo dove lui desidera trovarsi.