Bologna-Roma dove vederla in TV e streaming: le formazioni della partita
La Roma vuole restare aggrappata al treno che porta verso la prossima Champions League: domenica 14 maggio i giallorossi voleranno a Bologna per la 35esima giornata della Serie A, crocevia fondamentale per la corsa all'Europa che resta ancora un grande rebus.
In questa stagione Thiago Motta ha portato in alto i rossoblù, diventando uno degli allenatori rivelazione e più quotato per il passaggio in una big nel prossimo campionato. L'italo-brasiliano incontrerà il suo maestro José Mourinho, con il quale ha vinto il triplete nel 2010 con la maglia dell'Inter, al quale però spera di giocare un brutto scherzo.
Le probabili formazioni di Bologna-Roma. Il Bologna scenderà in campo con il solito 4-3-3, anche se Thiago Motta continua a fare i conti con alcune assenze. Per sfidare la difesa della Roma punterà sull'esuberanza di Orsolini, Barrow e Aebischer. Dall'altra parte la formazione giallorossa è decimata dagli infortuni, dato che mancheranno El Shaarawy, Karsdorp, Kumbulla, Llorente e Smalling.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; De Silvestri, Bonifazi, Sosa, Cambiaso; Dominguez, Schouten, Ferguson; Orsolini, Aebischer, Barrow. All. Motta
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Cristante, Ibanez; Missori, Bove, Tahirovic, Zalewski; Pellegrini, Solbakken; Abraham. All. Mourinho
- Partita: Bologna-Roma
- Dove si gioca: Stadio dall'Ara, Bologna
- Orario: 18:00
- Canale TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 35a giornata
Dove vedere Bologna-Roma in tv
Bologna-Roma è in programma domenica 14 maggio alle ore 18:00, allo stadio Dall'Ara. La partita sarà trasmessa in TV su DAZN: basterà scaricare l'app su smart tv, accedere con il proprio profilo e selezionare l'evento. Il collegamento con il campo per il pre partita comincerà alle 17:30. La telecronaca è affidata a Ricky Buscaglia e Simone Tiribocchi.
Bologna-Roma, dove vederla in diretta streaming
La partita potrà essere seguita anche in streaming. Tutti gli abbonati DAZN potranno usufruire dell'applicazione anche per smartphone, pc, tablet e altri dispositivi supportati. Anche in questo caso bisognerà accedere con il proprio profilo e selezionare l'evento.
Serie A, le probabili formazioni di Bologna-Roma
Il Bologna non trova la vittoria da cinque partite in campionato e per questo Thiago Motta spingerà sull'acceleratore per strappare un successo di prestigio contro i giallorossi. Davanti alla porta di Skorupski ci saranno De Silvestri, Bonifazi, Sosa, Cambiaso, con Ferguson, Schouten e Dominguez a centrocampo. Completano l'attacco Orsolini, Barrow e Aebischer.
La Roma invece dovrà modificare il proprio assetto per sopperire alle tante assenze. Tra i pali ci sarà Svilar, aiutato da Celik, Cristante e Ibanez. Zalewksi e SMissori agiranno sulle fasce, con Bove e Tahirovic al centro, mentre il tridente sarà composto da Solbakken, Pellegrini e Abraham.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; De Silvestri, Bonifazi, Sosa, Cambiaso; Dominguez, Schouten, Ferguson; Orsolini, Aebischer, Barrow. All. Motta
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Cristante, Ibanez; Missori, Bove, Tahirovic, Zalewski; Pellegrini, Solbakken; Abraham. All. Mourinho