video suggerito
video suggerito

Bologna-Milan, dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita

Bologna-Milan è il Monday Night della 1ª giornata di Serie A 2023-2024. La partita inizierà alle ore 20:45 e si disputerà allo Stadio Dall’Ara. Diretta su DAZN. Le formazioni ufficiali: le scelte di Pioli e Thiago Motta.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

La prima giornata di Serie A 2023-2024 si chiude con il Monday Night tra Bologna e Milan. Un match molto atteso che vedrà in campo una delle squadre più sorprendenti della passata stagione e quella rossonera, che punta apertamente al titolo dopo una splendida campagna acquisti. Il match si disputerà allo Stadio Dall'Ara e prenderà il via alle ore 20:45. Diretta su DAZN.

Bologna e Milan dunque saranno le ultime a scendere in campo in questo nuovo campionato. Una partita che molto probabilmente regalerà emozioni. Thiago Motta lo scorso anno è stato molto bravo a ridare un equilibrio e soprattutto un bel gioco alla squadra rossoblu che ha terminato al nono posto. Arnautovic è andato via e per il momento non è stato sostituito. Il Milan ha grandi ambizioni e schiera dall'inizio molti dei nuovi acquisti.

  • Partita: Bologna-Milan
  • Quando: lunedì 21 agosto 2023
  • Orario: 20:45
  • Dove: Stadio Renato Dall'Ara, Bologna
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 1ª Giornata

Dove vedere Bologna-Milan in diretta tv

La partita tra il Bologna e il Milan si potrà seguire in diretta TV solo su DAZN, che ha l'esclusiva del match tra rossoblu e rossoneri. Per vedere questa partita serve l'abbonamento a DAZN e un dispositivo come Google Chroomecast o Fire Stick TV o una consolle di gioco PlayStation o Nintendo o una Smart TV.

Bologna-Milan dove vederla in diretta streaming

Sarà visibile in streaming per gli abbonati di DAZN invece la partita Bologna-Milan, il Monday Night della 1ª giornata di Serie A sarà commentata da Stefano Borghi e Andrea Stramaccioni.

Serie A, Bologna-Milan: le formazioni ufficiali

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Beukema, Lykogiannis; Aebischer, Dominguez; Moro, Ferguson, Ndoye; Zirkzee. All. Thiago Motta
Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Leao; Giroud. All. Pioli

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views