Bologna-Juventus dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Bologna-Juventus è la partita valida per il posticipo del lunedì della 37a giornata di Serie A. Fischio d'inizio alle ore 20:45 allo stadio Dall'Ara di Bologna con diretta TV esclusiva su DAZN. Entrambe le squadre hanno conquistato la matematica qualificazione alla prossima Champions League e la partita potrebbe rappresentare un passaggio di consegne. Thiago Motta infatti, allenatore rossoblu potrebbe diventare il successore di Allegri sulla panchina della Juventus. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul confronto.
Le formazioni ufficiali di Bologna-Juve. Rossoblù che non possono fare affidamento su Ferguson e Zirkzee infortunati, e dunque si affideranno ad Odgaard. Juve con il tandem Chiesa-Vlahovic
- Partita: Bologna-Juventus
- Dove: stadio Dall'Ara, Bologna
- Quando: domenica 20 maggio
- Orario: 20:45
- Diretta TV: Dazn
- Diretta Streaming: Dazn
- Competizione: 37ª giornata Serie A
Dove vedere Bologna-Juventus in diretta TV
Dove vedere Bologna-Juventus in diretta TV? La partita si potrà vedere su DAZN in esclusiva, e non su Sky. La visione sarà possibile sia su smart TV collegandosi all'app, e sia su televisori tradizionali usando dispositivi appositi.
Bologna-Juventus, dove vederla in diretta streaming
Bologna-Juventus si potrà vedere anche in streaming su dispositivi portatili e computer sfruttando una buona connessione internet. Appuntamento su DAZN, con la possibilità di collegarsi all'app apposita disponibile per gli abbonati.
Serie A, le formazioni ufficiali di Bologna-Juventus
Motta schiera il Bologna con Odgaard titolare in avanti senza l'infortunato Zirkzee. A sostenere l'attacco ci saranno Ndoye, El Azzouzi e Saelemaekers. Juventus con il solito 3-5-2 con Vlahovic e Chiesa di punta e Iling-Junior a sinistra. Chance per Miretti dal 1′.
BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Lucumí, Calafiori, Kristiansen; Freuler; Ndoye, Aebischer, Urbanski, Saelemaekers; Odgaard. Allenatore: Thiago Motta.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Iling-Junior; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Montero.