Bologna-Juventus dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
La Juventus va a far visita al Bologna per una delle partite più intriganti della 32a giornata della Serie A 2022-2023. Si giocherà allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna oggi, domenica 30 aprile, con fischio d'inizio alle ore 20:45 e la gara sarà trasmessa in diretta TV e in streaming in esclusiva da DAZN.
La formazione di Thiago Motta è reduce dopo la sconfitta incassata con il Verona e vuole rialzare la testa per provare a continuare a coltivare il sogno Europa, anche se le speranze sono sempre più flebili. La Juventus è reduce dalla sconfitta contro il Napoli in campionato e dall'eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell'Inter: i bianconeri hanno bisogno di ritrovare i 3 punti in chiave lotta Champions League e vogliono a tutti i costi il secondo posto in classifica.
La partita d'andata è stata vinta dalla squadra bianconera per 3-0 in virtù delle reti di Kostic, Vlahovic e Milik.
Le formazioni ufficiali di Bologna-Juventus. Thiago Motta dovrebbe affidarsi a Barrow unica punta con Dominguez, Ferguson, Orsolini sulla trequarti. Allegri punta su Milik riferimento offensivo con Chiesa alle sue spalle.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Kyriakopoulos; Moro, Schouten; Dominguez, Ferguson, Orsolini; Barrow. All. Motta
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Cuadrado, Gatti, Danilo; Alex Sandro, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Milik. All. Allegri
- Partita: Bologna-Juventus
- Dove: stadio Renato Dall'Ara, Bologna
- Quando: domenica 30 aprile 2023
- Orario: 20:45
- Diretta TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: 32a giornata, Serie A
Dove vedere Bologna-Juventus in diretta TV
Bologna-Juventus sarà trasmessa in TV in diretta da DAZN, la cui app è scaricabile su smart tv compatibili oppure utilizzando dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, oppure console PlayStation e XBox. La telecronaca sarà di Ricky Buscaglia e il commento tecnico di Massimo Ambrosini.
Bologna-Juventus, dove vederla in diretta streaming
La partita tra Bologna e Juventus si potrà seguire anche in streaming sempre con DAZN, collegandosi via pc al portale ufficiale oppure tramite l'app per tutti i dispositivi mobile (iPad, smartphone, notebook).
Serie A, le formazioni ufficiali di Bologna-Juventus
Il Bologna deve fare ancora a meno dell'infortunato Arnautovic e così Thiago Motta si affida a Barrow come unica punta con Dominguez, Ferguson, Orsolini a supporto. Moro e Schouten in mediana e la linea difensiva davanti a Skorupski sarà composta da Posch, Soumaoro, Lucumì e Kyriakopoulos.
Chiesa affianca Milik, mentre a centrocampo spazio a Fagioli con Locatelli e Rabiot. Cuadrado ritrova il suo posto sulla corsia di destra e Danilo in difesa. In porta Szczesny.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Kyriakopoulos; Moro, Schouten; Dominguez, Ferguson, Orsolini; Barrow. All. Motta
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Cuadrado, Gatti, Danilo; Alex Sandro, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Milik. All. Allegri