Bologna-Inter, dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: le formazioni ufficiali
Nel lunch match della 24ª giornata di Serie A il Bologna ospita l'Inter. La partita si gioca alle ore 12:30 allo stadio Renato Dall'Ara e sarà trasmesso in diretta TV e streaming sia su Sky che su DAZN. I nerazzurri, reduci dal successo sul Porto in Champions League, cercano il quinto risultato utile consecutivo, di fronte un Bologna che ha vinto 3 delle ultime 4 partite disputate.
Ultime news sulle formazioni ufficiali: Mancherà sicuramente Arnautovic che ha subito una lesione muscolare. In settimana Orsolini ha avuto la febbre ma ci sarà, così come Posch. Inzaghi, dopo la sfida di Champions con il Porto farà qualche cambio. Lukaku giocherà dal primo minuto in attacco al fianco di Lautaro Martinez.
I nerazzurri sono secondi in classifica con 47 punti, a meno 15 dal Napoli capolista, ma hanno soprattutto un margine di cinque punti sulla Lazio. Il Bologna è all'ottavo posto a 32 punti, gli stessi della Juventus. Thiago Motta è riuscito a risollevare le sorti del Bologna che veleggia verso una comoda salvezza.
- Partita: Bologna-Inter
- Dove si gioca: Stadio Renato Dall'Ara, Bologna
- Quando si gioca: domenica 26 febbraio 2023
- Orario: 12:30
- Diretta TV: Sky, DAZN
- Diretta streaming: Sky Go, NOW, DAZN
- Competizione: Serie A, 24a giornata
Dove vedere Bologna-Inter in diretta TV
Il lunch match, la partita delle 12:30, sarà trasmessa in diretta TV sia da Sky che da DAZN. Sky trasmetterà il match sul canale 202 (Sky Sport Football). Per vedere l'incontro in TV su DAZN, oltre all'abbonamento, servirà una Smart TV o un dispositivo come Google Chromecast o FireStickTV oppure una consolle PlayStation o XboX. Gli abbonati DAZN che hanno aderito all'offerta Sky avranno la chance di vedere il match sul canale 214 di Sky.
Bologna-Inter, dove vederla in streaming
In streaming questa partita sarà visibile su Sky Go, fruibile dagli abbonati Sky. Bologna-Inter in streaming si potrà seguire anche su NOW e su DAZN, che la manderà in onda con la telecronaca di Testoni e Parolo. Mentre su Sky i commentatori saranno Compagnoni e Orsi.
Bologna-Inter, le formazioni ufficiali
Qualche cambio di formazione nell'Inter dopo il match con il Porto degli ottavi di andata di Champions: assenti obbligati gli acciaccati Skriniar e Dimarco, dentro Brozovic dal 1′. Arnautovic non c'è nel Bologna che giocherà con Barrow di punta.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Sosa, Cambiaso; Schouten, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Soriano; Barrow. All. Thiago Motta
Inter (3-5-2): Onana; Darmian, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Mkhitaryan, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.