Bologna-Fiorentina dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni della partita
In un mercoledì di Champions League c'è anche spazio per la Serie A. Si recupera infatti nel tardo pomeriggio la partita tra Bologna e Fiorentina, match che era stato rinviato per l'impegno in Supercoppa Italiana da parte dei viola. La sfida, che è assai sentita da sempre, quest'anno ha un valore enorme perché le squadre di Thiago Motta e Italiano sono in piena lotta per un posto in Champions League. Ed entrambe sono reduci da un match vittorioso e ricco di gol. La partita si disputerà alle ore 19 e si potrà seguire in questo mercoledì 14 febbraio in TV e streaming su DAZN.
Il Bologna vincendo le ultime due partite ha cancellato una serie di partite senza successi ed ha agganciato la Roma al quinto posto, ma i rossoblu hanno questa partita da recuperare. Thiago Motta e i suoi hanno 39 punti e sono a tre lunghezze dall'Atalanta, che è quarta, poco più dietro c'è la Fiorentina che invece ne ha 37. Dunque è una partita questa che ha un peso specifico enorme per le ambizioni delle due squadre, che sono reduci dal 4-0 al Lecce (il Bologna) e dal 5-1 al Frosinone (i viola)
- Partita: Bologna-Fiorentina
- Quando si gioca: mercoledì 14 febbraio 2023
- Orario: 19.00
- Dove si gioca: Stadio Renato Dall'Ara, Bologna
- Canale TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, recupero 21ª giornata
Dove vedere Bologna-Fiorentina in TV
Il recupero della ventunesima giornata di Serie A tra il Bologna e la Fiorentina si disputerà dunque stasera, calcio d'inizio alle ore 19. Per seguirla in televisione serviranno innanzitutto l'abbonamento a DAZN e un dispositivo come FireStick Tv o Google Chroomecast, o in alternativa Xbox o Playstation 4 o 5.
Dove vedere Bologna-Fiorentina in streaming
DAZN detiene i diritti in esclusiva di questo incontro e per seguirlo sarà necessario l'abbonamento. Con lo streaming sarà utile anche una Smart TV o un tablet, un pc o uno smartphone. Telecronaca di Riccardo Mancini e Valon Behrami.
Le probabili formazioni di Bologna-Fiorentina
Zirkzee dovrebbe essere ancora il centravanti titolari, anche se Odgard scalpita dopo il gol al Lecce. Tra i titolari c'è anche Orsolini. Assente Calafiori infortunato. Belotti confermato da Italiano, che non disporrà dello squalificato Martinez Quarta.
Bologna Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All. Motta
FIORENTINA (4-2-3-1) – Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Nico Gonzalez; Belotti. All. Italiano