video suggerito
video suggerito

Bologna-Empoli in Coppa Italia, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni

Il Bologna cerca il pass per la finale di Coppa Italia nella sfida di ritorno contro l’Empoli: le probabili formazioni della semifinale e dove vedere la partita.
A cura di Ada Cotugno
0 CONDIVISIONI
Immagine

Al Bologna basta poco per puntare alla finale di Coppa Italia: il grande sogno di portare a casa il trofeo passa per il ritorno delle semifinali da giocare contro l'Empoli dove peserà il vantaggio per 3-0 maturato al Castellani lo scorso primo aprile. Un risultato netto che indirizza già la scia e che i rossoblù proveranno a sfruttare per mettere piede in finale dove troveranno la vincente di Inter-Milan, un traguardo importantissimo in questa stagione. Fischio d'inizio giovedì 24 aprile alle ore 21:00, diretta in chiaro su Mediaset.

L'appuntamento con l'ultimo atto della Coppa Italia manca da 51 anni, dalla vittoria del 1974 ai rigori contro il Palermo. Era un altro calcio, ma da quel momento in avanti il Bologna non è più riuscito ad arrivare alla fine della competizione. Per questo l'occasione diventa preziosa e arriva in un momento positivo, sancito dalla vittoria contro l'Inter al 94′ che ha cambiato la classifica della Serie A.

  • Partita: Bologna-Empoli
  • Dove: Stadio Dall'Ara, Bologna
  • Quando: giovedì 24 aprile 2025
  • Orario: 21:00
  • Diretta TV: Canale 5
  • Diretta streaming: Mediaset Infinity
  • Competizione: Coppa Italia, semifinale di ritorno

Dove vedere Bologna-Empoli in diretta tv

Come tutta questa edizione della Coppa Italia anche Bologna-Empoli sarà trasmessa in esclusiva da Mediaset. Si potrà assistere alla semifinale di ritorno in chiaro su Canale 5, con il fischio d'inizio previsto per le ore 21:00. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani con Roberto Cravero al commento tecnico.

Bologna-Empoli in diretta streaming, dove vederla

La partita sarà visibile anche in streaming in contemporanea, sempre in maniera gratuita. Per farlo bisognerà collegarsi al sito Mediaset Infinity per il fischio d'inizio e selezionare la finestra relativa all'evento. La diretta sarà disponibile anche su SportMediaset.it.

Bologna-Empoli, le probabili formazioni della partita di Coppa Italia

Dopo il 3-0 dell'andata il Bologna vuole conservare il grande margine e puntare verso la finale di Coppa Italia. Italiano confermerà tutti i suoi migliori, schierando Orsolini dal 1′ che aveva deciso la partita contro l'Inter subentrando a 20 minuti dalla fine. Dall'altra parte l'Empoli tenterà l'impresa affidandosi a Colombo in attacco, sostenuto da Fazzini e Solbakken che proveranno a ribaltare il risultato con i loro gol.

Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Beukema, Kucumi, Miranda; Ferguson, Freuler; Orsolini, Odgaard, Aebischer; Dallinga. Allenatore: Italiano.

Empoli (3-4-2-1): Seghetti; De Sciglio, Marianucci, Pezzella; Gyasi, Sambia, Kovalenko, Cacace; Solbakken, Fazzini; Colombo. Allenatore: D'Aversa.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views