video suggerito
video suggerito

Bodo/Glimt-Roma dove vederla in TV e streaming su TV8, Sky o DAZN: le formazioni ufficiali della partita di Conference League

La Roma torna in Norvegia per affrontare di nuovo il Bodo Glimt, questa volta per la partita d’andata dei quarti di Conference League. Si è giocata all’Aspmyra Stadion alle ore 21:00 di giovedì 7 aprile. Diretta in chiaro su Tv8 e in streaming su Sky e Dazn. Mourinho senza Zaniolo e Veretout, Knutsen senza Solbakken.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
Immagine

Alle 21.00 di giovedì 7 aprile la Roma si ritrova ad affrontare il Bodø/Glimt nella partita valida per l'andata dei quarti di finale di Conference League con la voglia di riscattarsi dal 6-1 subito durante la fase a gironi. La partita si gioca allo stadio Aspmyra Stadion di Bodø in Norvegia e sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su TV8 oltre che su Sky e su Dazn.

I giallorossi di Mourinho vogliono vincere contro la formazione di Knutsen sia per avvicinarsi alla qualificazioni alle semifinali della Conference, sia per archiviare definitivamente la deblace della fase a gironi, quando la formazione norvegese inflisse un pesantissimo 6-1 alla squadra capitolina. Anche nel match di ritorno all'Olimpico le cose non andarono benissimo con la Roma che impattò in un pari, non riuscendo a vendicarsi della sconfitta in Norvegia. Adesso, però, la Roma è forte dei 10 risultati utili consecutivi e vuole continuare questa scia positiva nella speranza di vincere il trofeo.

Le formazioni ufficiali di Bodo/Glimt e Roma. I campioni di Norvegia sono arrivati ai quarti di finale contro ogni pronostico e prospettiva, vincendo agli ottavi contro l'Alkmaar e ancor prima nei 16mi contro il Cletic. Il tecnico, Knutsen, non avrà Solbakken per un attacco influenzale, può contare anche su nuovi innesti come il difensore Wembangomo che parte titolare nel consolidato 4-3-3 iniziale. La Roma, che dal canto suo ha battuto il Vitesse agli ottavi, ha tutte le intenzioni di proseguire la marcia in Coppa. Zero turnover per Mourinho che ha tutti gli uomini a disposizione tranne Spinazzola, Zaniolo e Veretout

BODO/GLIMT (4-3-3): Haiki; Sampsted, Moe, Hoibraaten, Wembangomo; Vetlesen, Hagen, Saltnes; Koomson, Espejord, Pellegrino. All. Knutsen.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Zalewski, Cristante, Oliveira, Karsdorp; Mkhitaryan, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho.

Arbitro: Gozubuyuk (Ola). Assistenti: Van Zuilen – Balder (Ola). Quarto Uomo: Van der Eijk (Ola).

  • Partita: Bodø/Glimt – Roma
  • Quando si gioca: giovedì 7 aprile 2022
  • Dove si gioca: Aspmyra Stadion, Bodø
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport (numero 252), Tv8
  • Diretta streaming: Sky Go, NOW,DAZN, TV8.it
  • Competizione: Europa League, quarti (andata)

Dove vedere Bodø/Glimt – Roma in diretta TV

Dove si vede Bodo Glimt – Roma in tv? La partita di Conference League tra Bodø/Glimt e Roma sarà trasmessa sia in chiaro sia in abbonamento. Nel primo caso ci si deve collegare al Digitale Terrestre e sintonizzarsi su Tv8 che trasmetterà la partita senza costi aggiuntivi, per tutti, in diretta. Chi è abbonato a DAZN o a Sky può seguire il match sui rispettivi player che garantiscono la diretta ai propri utenti. Per DAZN serve un collegamento a internet da una moderna Smart TV per Sky sono due i canali di riferimento:  Sky Sport Uno e Sky Sport.

Bodø/Glimt – Roma, dove vederla in diretta streaming

Come vedere la partita in streaming? Per gli abbonati DAZN e Sky serve l'applicazione dedicata per poter seguire la partita in diretta streaming. Nel primo caso ci si può anche collegare al sito ufficiale, entrare nella sezione dedicata agli utenti, inserire le proprie credenziali e vedere la partita. Nel secondo, serve l'app Sky Go. C'è anche il servizio On Demand di Now, sempre su internet. Per chi vuole seguire il live streaming senza pagare ulterioremente, ci si può collegare al sito di TV8 dove ci sarà la messa in onda dell'incontro.

Conference League, le formazioni ufficiali di Bodø/Glimt – Roma

Il tecnico norvegese Knutsen punterà ancora una volta sul 4-3-3, con Haikin in porta e una linea arretrata composta da Wembangomo, Hoibraaten, Moe e Sampsted. Nesuna novità in mezzo al campo dove ci sarà Hagen insieme a Vetlesen e Saltnes. Espejord e Pellegrino insieme a Koomson formeranno il trio d'attacco. Rui Patricio in porta per la Roma, con la difesa a tre formata da Kumbulla, Ibanez e Mancini. Cristante e Oliveira, Zalewski e Karsdorp a comporre la linea in mediana mentre Mkhitaryan e Pellegrini daranno supporto ad Abraham.

BODO/GLIMT (4-3-3): Haiki; Sampsted, Moe, Hoibraaten, Wembangomo; Vetlesen, Hagen, Saltnes; Koomson, Espejord, Pellegrino. All. Knutsen

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Zalewski, Cristante, Oliveira, Karsdorp; Mkhitaryan, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho

A che ora si gioca

Bodø/Glimt – Roma è in programma all'Aspmyra Stadion giovedì 7 aprile, per l'andata dei quarti di finale di Confernece League. Il calcio di inizio è previsto per le 21:00

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views