video suggerito
video suggerito

Bodo/Glimt-Roma ai quarti di Conference League, il tabellone completo: quando si gioca

La Roma affronterà il Bodo/Glimt nei quarti di finale di Europa League. La squadra di Mourinho ritroverà la squadra con cui ha perso 6-1 nella fase a gironi in caso di vittoria e qualificazione in semifinale, se la vedrà con la vincente di Bodo/Glimt-Roma.
A cura di Marco Beltrami
50 CONDIVISIONI
Immagine

Sorteggiato il tabellone dei quarti di finale di Conference League. La Roma reduce dal successo negli ottavi sul Vitesse, affronterà nuovamente il Bodo/Glimt. Sarà l'occasione per la rivincita per i giallorossi di Mourinho che hanno già affrontato i norvegesi nella fase a gironi, incassando una pesantissima sconfitta in trasferta, con il punteggio di 6-1 e pareggiando 2-2 all'Olimpico. Un avversario dunque da non sottovalutare per la Roma, che comunque ha scansato ostacoli più duri almeno sulla carta come Marsiglia e Leicester.

Una sfida dunque intrigante per la formazione italiana, che conosce già il suo destino in caso di superamento del turno contro il Bodo/Glimt. La vincente di questo incrocio infatti affronterà quella della sfida tra il Leicester e il PSV Eindhoven. L'altra semifinale invece sarà quella che sarà definita dai due match Feyenoord-Slavia Praga e Marsiglia-PAOK.

Il tabellone dei quarti di Conference League: la Roma affronterà il Bodo/Glimt

Questo il tabellone completo dei quarti di finale di Conference League. Non mancano gli incroci intriganti, oltre al replay tra la Roma e i norvegesi del Bodo. La sfida più interessante sembra essere quella tra il Leicester e il PSV Eindhoven. L'altra grande favorita, il Marsiglia, se la vedrà con il PAOK Salonicco. A completare Feyenoord-Slavia Praga. Questi gli abbinamenti dei quarti:

Bodø/Glimt (Norvegia)-Roma (Italia)
Feyenoord (Olanda)-Slavia Praga (Repubblica Ceca)
Marsiglia (Francia)-Paok Salonicco (Grecia)
Leicester City (Inghilterra)-PSV Eindhoven (Olanda)

Quando si gioca Bodo/Glimt-Roma per i quarti di Conference League: le date delle partite

Il calendario dei match della UEFA Conference League è ormai noto da tempo. Si conoscono già le date dei quarti di finale, il match tra il Bodo e la Roma, così come tutti gli altri validi per l'andata si disputeranno giovedì 7 aprile alle ore 21. Il ritorno dei quarti è previsto una settimana più tardi, ovvero il 14 aprile sempre alle ore 21. I giallorossi saranno di scena all'Olimpico. Già note anche le date delle semifinali, con andata il 28 aprile e ritorno il 5 maggio, con la finale in programma il 25 maggio alle ore 21 in Albania nello stadio Arena Kombëtare di Tirana.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views