Bobby Duncan della Fiorentina è furioso per un profilo fake su Tinder
Nella propria rosa la Fiorentina ha due calciatori che si chiamano Duncan, uno è noto: è Alfred, centrocampista che da tanti anni gioca in Serie A ed è arrivato in viola dal Sassuolo nell'ultimo mercato invernale, l'altro invece è Bobby, un baby attaccante classe 2001 che è stato preso la scorsa estate dal Liverpool. Bobby Duncan ha firmato un contratto importante per essere aggregato alla Primavera, con cui non ha brillato, ma adesso balza agli onori delle cronache a causa di un profilo falso a suo nome su Tinder, una nota app di incontri online.
Profilo falso su Tinder, Bobby Duncan si arrabbia
Il giovane attaccante inglese, che sta per compiere 19 anni, ha vissuto delle giornate molto pepate. Perché qualcuno ha creato un profilo falso a suo nome su Tinder, una famosa app d'incontri. Bobby Duncan della Fiorentina è stato costretto a intervenire personalmente dal suo profilo Instagram in cui ha detto chiaramente che un account fasullo a suo nome è stato creato, ma non lo ha fatto lui e per questo ha chiesto ai suoi avvocati di intervenire, con l'obiettivo di rimuovere quel profilo e provare a scoprire chi lo ha fatto nascere: "Non capisco come sia possibile che esista un account verificato che in realtà è falso. Ho chiesto al mio avvocato di contattare Tinder, perché questo account non ha niente a che fare con me".
Duncan dal Liverpool alla Fiorentina
Sin da piccolo Duncan gioca a pallone, nel 2015-2016 ha realizzato più di 60 gol con la squadra giovanile del Manchester City, che abbandona per trasferirsi al Liverpool, continua a fare gol, viene promosso in prima squadra, chiede spazio, non lo ha e finisce in prestito. Duncan e il suo agente litigano con la società ed è costretto a lasciare i Reds, passa alla Fiorentina, che lo pagando oltre 2 milioni di euro. Con la primavera della Fiorentina Duncan ha segnato 4 gol in 11 partite.