video suggerito
video suggerito

Boateng indagato, i misteri sulla morte dell’ex fidanzata Kasia: lobo dell’orecchio strappato

Il calciatore del Bayern Monaco è stato inserito nel registro degli indagati dalla procura di Monaco nell’ambito delle indagini della morte della sua ex fidanzata Kasia Lenhardt, suicidatasi pochi giorni fa. L’esame autoptico ha rivelato un lobo dell’orecchio strappato sul corpo di Kasia Lenhardt.
A cura di Alessio Morra
38 CONDIVISIONI
Immagine

C'è stata una svolta nelle indagini sulla morte di Kasia Lenhardt, l'ex modella che è morta suicida pochi giorni fa. Nel registro degli indagati sarebbe finito il suo ex fidanzato il calciatore del Bayern Monaco e della nazionale tedesca Jerome Boateng, con l'accusa di lesioni personali nei confronti di Lenhardt. La Bild scrive che i risultati dell'esame autoptico hanno rivelato che un lobo dell'orecchio di Kasia era strappato.

L'indagine è stata riaperta

Il procuratore capo Anne Leiding ha parlato del procedimento che è stato riaperto, perché sono sopraggiunti nuovi elementi: "Il procedimento è stato riaperto il 10 febbraio 2021 perché ci sono arrivate nuove informazioni nell'ambito dell'inchiesta sulla morte a Berlino, che potrebbero dare indicazioni su una possibile continuazione del procedimento. L'indagine è ancora in corso". La Procura di Monaco ha inserito nel registro degli indagati anche Jerome Boateng, accusato di lesioni personali nei confronti della sua ex fidanzata, e ora sono arrivati i risultati dell'autopsia con il lobo dell'orecchio strappato.

Boateng e Lenhardt si erano lasciati a inizio febbraio

Kasia Lenhardt è stata trovata senza vita nella sua abitazione di Berlino una settimana dopo la rottura del fidanzamento con il calciatore, mentre una settimana prima aveva firmato un contratto che le imponeva il massimo riserbo sul rapporto sentimentale con Boateng. Il p.m. di Monaco di Baviera starebbe indagando sul lobo dell'orecchio della ragazza che era lacerato. Si tratterebbe di una riapertura di un'inchiesta già aperta nel finire del 2019 e chiusasi poco dopo. In Germania sostengono che Boateng era stato accusato di aver ferito deliberatamente Kasia Lenhardt. L'indagine prosegue e ovviamente punta a chiarire i tanti punti oscuri della vicenda.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views