Biglietti Napoli-Sampdoria per la festa Scudetto del 4 giugno: quando escono, costi e come acquistarli
Il Napoli è Campione d'Italia: la formazione di Spalletti ha vinto matematicamente lo scudetto lo scorso 4 maggio grazie al pari con l'Udinese. Napoli è già in festa ma ce ne sarà sicuramente un'altra perché gli azzurri neocampioni saranno celebrati ufficialmente il prossimo 4 giugno. Quel giorno al Maradona la Lega Serie A consegnerà il tricolore a Giovanni Di Lorenzo per alzarlo al cielo.
I tifosi attendono il via libera per la vendita che, però, non è ancora arrivato. Il presidente Aurelio De Laurentiis aveva comunicato che la partita contro la formazione blucerchiata si sarebbe giocata domenica 4 giugno alle ore 19 ma manca ancora l'ufficialità della Lega Serie A e l'ok dell'Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive.
Secondo le ultime news, la vendita dovrebbe iniziare lunedì 29 maggio: la prima fase sarà dedicata agli abbonati e ai possessori della Fidelity Club e solo in un secondo momento ed in base alla disponibilità residua, sarà avviata la vendita libera.
Quanto costano i biglietti? Il costo dei biglietti di Napoli-Sampdoria non è stato ancora reso noto, ma un'idea sui prezzi si potrebbe avere. I tagliandi per l'ultima partita di questo magico campionato dei partenopei potrebbe oscillare tra i 40 e i 120 euro. I ticket non saranno messi in vendita molto probabilmente fino al 28 maggio, naturalmente i biglietti si potranno trovare presso i rivenditori autorizzati. Ecco tutte le informazioni sui costi dei biglietti e sulle modalità di vendita.
Quanto costano i biglietti per Napoli-Sampdoria di Serie A 2023: i prezzi
Al momento non si sa ancora quanto possano costare con precisione i biglietti per la partita dell'ultima giornata di campionato tra Napoli e Sampdoria. L'incontro è in programma per domenica 4 giugno. Ma né la data né l'orario sono ancora definiti. Non si può escludere che la partita possa essere anticipare sabato 3 giugno. Impossibile pure dare una certezza assoluta sui costi dei biglietti. Si può provare, però, confrontando i prezzi dei biglietti delle precedenti partite interne a fare una possibile media. I prezzi per le Curve durante l'annata sono oscillate tra i 35 e i 90 euro. Quindi si può immaginare una cifra al massimo entro i 50 euro. Per i Distinti invece si è passati tra i 45 e 104 euro. Una stima possibile è quella di 70 – 75 euro per biglietto. Mentre per quelli di Tribuna Nisida si è andati tra i 65 e i 170 euro, mentre per la Tribuna Posillipo i prezzi sono variati dagli 85 ai 270 euro per Napoli-Milan di Champions.
Dove acquistare i biglietti per Napoli-Sampdoria
Da quando si potranno acquistare i biglietti per la partita dell'ultima di Serie A 2022-2023 del Napoli? Bisognerà attendere. Perché il Napoli ha la consuetudine di metterli in vendita pochi giorni prima la partita casalinga. Quindi considerando che è in programma Napoli-Inter il 21 maggio, già dai primissimi giorni successivi verranno messi in vendita quelli per Napoli-Sampdoria. Gli abbonati della stagione 2022-2023 avranno diritto di prelazione, generalmente è così per i primi due giorni di vendita. I biglietti della partita della 38ª giornata di Serie A tra Napoli e Sampdoria si potranno acquistare sia online che presso i rivenditori autorizzati. Per l'elenco completo dei punti vendita si può visionare l'elenco sul sito ufficiale del Napoli. Per comprare invece i biglietti online sarà necessario collegarsi al sito del club, alla sezione ‘biglietti', seguono il percorso sul sito specializzato Ticketone.