Biglietti Inter-Benfica ai quarti di Champions League: costi e come acquistarli
Al via la vendita dei biglietti per la sfida Inter-Benfica, valida per i quarti di Champions League. La partita – valida come sfida di ritorno – si giocherà il prossimo 19 aprile allo stadio San Siro di Milano.
La società nerazzurra ha ufficializzato le modalità di vendita: come consuetudine, le prime fasi saranno riservate agli abbonati mentre la vendita libera partirà venerdì 31 marzo 2023 dalle ore 10:30.
Per quanto riguarda i costi, i prezzi dei biglietti vanno da un minimo di 45 euro per il terzo anello verde ad un massimo di 285 euro per le poltroncine rosse. Per acquistare il proprio tagliando basterà collegarsi al sito ufficiale della società. Ecco tutto quello che c'è da sapere sui biglietti di Champions dell'Inter.
Quanto costeranno i biglietti per Inter-Benfica di Champions League 2023: i prezzi
Ufficializzati i prezzi dei biglietti per la partita Inter-Benfica valida per i quarti di Champions League. Il costo dei tagliandi è in linea con i costi dei biglietti delle ultime partite di Champions, con le cifre oscillavano dai 300 euro per le poltroncine rosse centrali, ai 70 euro per il terzo anello verde. Ecco nel dettaglio i prezzi dei biglietti per la partita del 19 aprile:
- Poltroncina rossa centrale – 285 euro
- Poltroncina rossa (O-S) – 265 euro
- Poltroncina arancio centrale X – 229 euro
- Poltroncina arancio centrale – 199 euro
- Poltroncina arancio – 169 euro
- Primo arancio – 139 euro
- Secondo rosso centrale – 109 euro
- 1 arancio laterale – 99 euro
- Secondo arancio centrale – 99 euro
- Primo verde – 99 euro
- Primo blu – 99 euro
- Secondo blu – 55 euro
- Secondo verde – 55 euro
- Terzo verde – 45 euro
Dove comprare i biglietti per Inter-Benfica
Èossibile acquistare i biglietti sia online che presso i punti vendita Inter Store Milano (con quelli residui poi in vendita presso gli Uffici Inter dello stadio di San Siro). L'elenco degli stessi è sul sito ufficiale del club. Per comprarli online basta andare sul sito dell'Inter, e sfruttare poi il circuito Vivaticket.