video suggerito
video suggerito

Bereszynski operato al ginocchio destro, la Sampdoria lo perde per circa 3 mesi

Bartosz Bereszynski (27 anni) della Sampdoria, è stato operato al ginocchio destro per una lesione al menisco esterno. Il difensore polacco s’era fatto male durante l’ultimo allenamento con la sua Nazionale prima della partita contro Israele. Due mesi e mezzo, al massimo tre. È questo il tempo di recupero stimato per superare l’infortunio.
A cura di Maurizio De Santis
2 CONDIVISIONI
Immagine

Due mesi e mezzo, al massimo tre. È questo il tempo di recupero stimato per superare l'infortunio subito da Bartosz Bereszynski (27 anni) della Sampdoria, operato al ginocchio destro per una lesione al menisco esterno. Il difensore polacco s'era fatto male durante l'ultimo allenamento con la sua Nazionale prima della partita contro Israele e nelle ultime ore ha postato la foto dal letto d'ospedale dove è ricoverato. Un'immagine e un messaggio a corredo per dare una buona notizia: l'intervento effettuato a Poznan è riuscito perfettamente, non gli resta che avere pazienza e seguire la terapia prescritta per rimettersi in sesto quanto prima possibile. Ce la farà a tornare in campo prima del termine della stagione? Possibile. Adesso l'unica cosa di cui preoccuparsi è solo riprendersi.

Bereszynski, pollice verso l'alto: l'operazione è riuscita

"Sto seguendo la procedura, grazie a tutti per il vostro sostegno", ha scritto su Instagram il calciatore blucerchiato mostrandosi col volto affaticato ma sorridente e il pollice verso l'alto in segno di fiducia. Arrivederci al 2020, magari a marzo ce la farà a essere almeno a disposizione per la gara contro il Verona. Presto per dirlo ora. Un brutto colpo per la formazione di Ranieri impegnati nella difficile risalita in classifica dopo un avvio di campionato durissimo, culminato con l'ultimo posto e il licenziamento di Eusebio Di Francesco.

Fuori per tredici partite, rientro previsto a marzo del 2020

Quante partite salterà? Tredici match sicuramente, un terzo del torneo. Un brusco stop rispetto alle dieci presenze su dodici partite di campionato accumulate finora. Solo due volte è finito in panchina contro Lecce e Spal ma per il reparto difensivo dei dorici è una sorta di colonna sulla corsia di destra dove, oltre al ruolo di terzino, può ricoprire anche quello di esterno a centrocampo. Alla ripresa dopo la pausa per la Nazionale, e per un lungo periodo di tempo, Ranieri casserà il suo nome dalla lista dei calciatori. Lo farà alla vigilia di un filotto di incontri importanti per dare la sterzata alla stagione: Udinese a Marassi, Cagliari e Genoa in trasferta, Parma al Ferraris e infine la Juventus.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views