Beppe Marotta ricoverato in ospedale per Covid: “Condizioni in miglioramento”
L'a.d. dell'Inter Beppe Marotta è ricoverato da qualche giorno all'Humanitas di Rozzano a causa del Covid, la notizia l'ha rivelata il Corriere della Sera. Le condizioni di Marotta sono in miglioramento. Il dirigente era risultato positivo lo scorso 25 febbraio. Poche ore fa è stato ricoverato in ospedale a scopo precauzionale anche un altro grande dirigente del calcio italiano, Adriano Galliani.
Marotta, condizioni in miglioramento
L'amministratore delegato dell'Inter è risultato positivo al Covid-19 lo scorso 25 febbraio, ma da qualche giorno è ricoverato all'Humanitas di Rozzano, dove è in osservazione. Le notizie che giungono dalla struttura, su cui l'Inter si appoggia anche per i test medici dei suoi giocatori, sono rassicuranti: il ricovero è stato deciso a scopo precauzionale e le condizioni di Marotta sono già in miglioramento.
Marotta positivo al Covid dopo l'assemblea FIGC
Beppe Marotta era risultato positivo il 25 febbraio, insieme all'altro a.d. dell'Inter Antonello, al direttore sportivo Ausilio, al suo collaboratore Baccin e al legale del club Capellini e a un membro dello staff tecnico. L'Inter rese nota la notizia e fece sapere che il gruppo squadra era stato posto in isolamento. Poi non si è saputo più nulla, la privacy giustamente ha preso il sopravvento.
Marotta, Antonello e Capellini lunedì 22 febbraio erano volati a Roma per l'assemblea elettiva della FIGC e i primi sintomi l'ex dirigente di Juventus e Sampdoria li ha accusati dopo la riunione in Federcalcio – Marotta è stato anche eletto consigliere. Il giorno seguente l'a.d. nerazzurro presenziò ai funerali dell'ex grande difensore dell'Inter Mauro Bellugi.