Benfica-Real Sociedad dove vederla in TV e streaming: le formazioni della partita di Champions
Il Benfica ospita la Real Sociedad per la terza partita del girone D della Champions League 2023-2024. Si tratta del raggruppamento dell'Inter e quindi questa gara interessa molto anche ai nerazzurri. Si gioca martedì 24 ottobre 2023 all'Estádio do Sport Lisboa e Benfica alle ore 21.00 con diretta TV e streaming su Sky Sport e Infinity+.
Las Aguias si trovano in fondo alla classifica del gruppo con zero punti dopo le prime due partite e dovranno assolutamente fare risultato per tornare a coltivare speranze di qualificazione agli ottavi di finale. Situazione completamente diversa per la Real Sociedad, che è al comando insieme all'Inter con 4 punti dopo la vittoria in casa del Salisburgo e all'esordio con i nerazzurri.
Nell'ultima uscita in campionato il Benfica ha vinto 4-1 in casa della Lusitania con quattro marcatori diversi (Joao Mario, Rafa Silva, Cabral, Gouveia) mentre la Real Sociedad ha battuto il Maiorca per 1-0 alla Reale Arena grazie alla rete di Brais Mendez.
Le formazioni ufficiali di Benfica-Real Sociedad. Le Aguias di Schmidt con Musa unica punta con Neres, Silva e Joao Mario sulla trequarti. Alguacil sceglie Kubo e Oyarzabal in attacco.
Benfica (4-2-3-1): Trubin; Bah, Antonio Silva, Otamendi, Jurasek; Joao Neves, Aursnes; Neres, Joao Mario, Rafa Silva; Musa.
Real Sociedad (4-4-2): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Munoz; Mendez, Zubimendi, Merino, Barrenetxea; Oyarzabal, Kubo.
- Partita: Benfica-Real Sociedad
- Dove: Estádio do Sport Lisboa e Benfica, Lisbona
- Quando: martedì 24 ottobre
- Orario: 21.00
- Diretta TV: Sky Sport 254
- Diretta streaming: Sky Go, Mediaset Infinity+, NOW
- Competizione: Champions League, 3ª giornata Gruppo D
Dove vedere Benfica-Real Sociedad in diretta TV
La partita Benfica-Real Sociedad sarà visibile solo per gli abbonati a Sky e a Mediaset Infinity+. Per assistere al match ci si potrà sintonizzare sul canale Sky Sport 254 e, servendosi di una smart tv, alle frequenza di Infinity+.
Benfica-Real Sociedad, dove vederla in streaming
La diretta streaming di Benfica-Real Sociedad sarà trasmessa suo Sky Go e sulla la piattaforma in streaming Infinity+ di Mediaset. Inoltre, c'è la possibilità di vedere la partita su NOW, servizio di streaming on demand e a pagamento di Sky e con cui sarà possibile acquistare il singolo evento.
Champions League, le probabili formazioni di Benfica-Real Sociedad
Il Benfica con il 4-2-3-1 con Musa punta centrale con Neres, Silva e Joao Mario a supporto. Real Sociedad con un 4-4-2 molto offensivo con Kubo e Oyarzabal in attacco e sulle ali due calciatori offensivi con Mendez e Barrenetxea. Queste le scelte di Schmidt e Alguacil.
Benfica (4-2-3-1): Trubin; Bah, Antonio Silva, Otamendi, Jurasek; Joao Neves, Aursnes; Neres, Joao Mario, Rafa Silva; Musa.
Real Sociedad (4-4-2): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Munoz; Mendez, Zubimendi, Merino, Barrenetxea; Oyarzabal, Kubo.