video suggerito
video suggerito

Benfica-Juve dove vederla in TV in chiaro su Canale 5: le formazioni della partita di Champions

Juventus fuori dalla Champions se non vince contro il Benfica. La partita di stasera allo stadio Da Luz inizia alle ore 21: ecco dove vederla in diretta TV e streaming. Le formazioni di Allegri e Schmidt: Ramos unica punta, Vlahovic-Milik per l’attacco bianconero.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus è chiamata alla vittoria stasera a Lisbona contro il Benfica al Da Luz per sperare ancora nella qualificazione agli ottavi di Champions League. La partita Benfica-Juventus, valida per la 5ª giornata del gruppo H, si gioca oggi martedì 25 ottobre alle ore 21:00 e sarà trasmessa in diretta TV in chiaro da Mediaset su Canale 5 e in streaming gratis su Infinity. La sfida sarà disponibile anche su Sky, NOW e Sky Go.

Come ci arriva la Juve: bianconeri, ultimi con il Maccabi a 3 punti nella classifica del girone H, a -5 da PSG e Benfica al primo posto, sono ad un passo dall'eliminazione: la Vecchia Signora deve vincere contro il Benfica per poi giocarsi la qualificazione agli ottavi contro il PSG nell'ultima giornata. "Se uscissimo dalla Champions non sarebbe un fallimento – ha dichiarato Allegri – sarei molto dispiaciuto".

I pronostici non sorridono alla Juve – che deve fare i conti con le assenze di Bremer, Chiesa, Pogba, Di Maria e Paredes – con un Benfica imbattuto dallo scorso maggio. Portoghesi favoriti anche dai precedenti: negli ultimi 7 scontri diretti una sola vittoria bianconera a fronte delle 5 vittorie del Benfica. " Arbitra il serbo Jovanovic che non avrà la gol-line techology per problemi tecnici. Le info sulla partita disponibili anche sul sito della UEFA.

Champions League, dove vedere Benfica-Juventus in TV: il canale in chiaro

Dove vedere Benfica-Juventus in TV? La partita della quinta giornata di Champions sarà trasmessa in TV in chiaro su Canale 5 a partire dalle 20:45. Possibile assistere al confronto tra i portoghesi e i bianconeri anche su Sky e in particolare sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport (201 e 251 del satellite). Un servizio quest'ultimo riservato agli abbonati all'emittente satellitare.

Benfica-Juventus, dove vederla in streaming

Il match di Champions tra Benfica e Juventus si potrà vedere anche in diretta streaming, sfruttando dispositivi portatili (smartphone, tablet e notebook) e fissi (computer). Basterà sfruttare una buona connessione internet. La partita si potrà vedere in chiaro collegandosi alla piattaforma Mediaset, con gli abbonati Sky che potranno utilizzare l'applicazione Sky Go. Possibile acquistare anche il singolo tagliando dell'evento sul servizio live on demand su Now TV.

Benfica-Juve, le probabili formazioni: le scelte di Allegri

Il Benfica vuole chiudere il discorso qualificazione e per questo punta sulla migliore formazione possibile con Neres, Silva e Joao Mario dietro l'unica punta Ramos. Problemi in difesa per Allegri che dovrà rinunciare all'infortunato Bremer e per questo potrebbe puntare su Rugani, con Bonucci. Possibile 4-4-2, con Kostic e Cuadrado larghi, e Vlahovic e Milik come coppia di attaccanti. Le formazioni di Benfica-Juve:

Benfica (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Fernandez; Neres, Rafa Silva, Joao Mario; Ramos. All. Schmidt
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. All. Allegri

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views