video suggerito
video suggerito

Benfica-Bologna, dove vederla in TV e streaming: formazioni ufficiali

Benfica-Bologna al da Luz di Lisbona con fischio di inizio 21:00. Classica ultima spiaggia per i rossoblù in Champions League: diretta in TV e in streaming su Sky in abbonamento.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Ultima classica spiaggia per il Bologna in Champions League nella sfida al Benfica con fischio di inizio alle 21:00. Match in diretta esclusiva per gli abbonati di Sky sia in TV sia in streaming.

Italiano proverà l'impresa francamente impossibile di fronte ad una classifica decisamente compromessa: dopo cinque turni il Bologna ha la pochezza di un punto e ben 4 sconfitte che pesano come macigni sul cammino rossoblù in Champions League. Ottavi, anche via playoff che appaiono una chimera mentre per i portoghesi sono alla portata soprattutto in casa di vittoria. Il Benfica ha infatti al momento 9 punti ed è in piena corsa per aspirare ad un posto tra le 24 che si qualificheranno.

  • Partita: Benfica-Bologna
  • Orario: 21:00
  • Quando: mercoledì 11 dicembre
  • Dove: Estádio da Luz (Lisbona)
  • Diretta TV: Sky
  • Diretta Streaming: SkyGo, NOW
  • Competizione: Champions League, fase a girone unico

Benfica-Bologna, dove vederla in TV: diretta solamente a pagamento

Benfica-Bologna sarà visibile solamente per gli abbonati di Sky che potranno assistere in esclusiva il match del  da Luz di Lisbona. Canale di riferimento in TV il 253 e Sky Sport Arena.

Dove vedere Benfica-Bologna in diretta streaming: gli orari

Anche per lo streaming in diretta unica opzione per vedere Benfica-Bologna è essere abbonati a Sky. Per il live online è necessaria l'app dedicata SkyGo oppure pagare il servizio on demand di NOW. La partita ha inizio alle 21:00

Benfica-Bologna, le formazioni ufficiali del match di Champions League

Portoghesi favoriti sulla carta con il tecnico Lage che si affiderà alla trequarti formata da Akturkoglu, Kocku e Di Maria alle spalle di Pavlidis. Confermata anche la coppia difensiva formata da Araujo e Otamendi, davanti alla porta di Trubin. Italiano lancia Urbanski a destro con Iling-Junior a sinistra e Fabbian da ‘sottopunta' a supporto di Dallinga.

BENFICA (4-2-3-1): Trubin; Bah, Araujo, Otamendi, Carreras; Aursnes, Florentino; Akturkoglu, Kokcu, Di Maria; Pavlidis. All. Lage.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Casale, Beukema, Posch; Ferguson, Moro; Urbanski, Fabbian, Iling-Junior; Dallinga. All. Italiano.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views