Benevento-Inter: quando si gioca il recupero della 1ª giornata di Serie A
Quando si giocherà Benevento-Inter, recupero della 1a giornata di Serie A? La Lega attraverso un comunicato ufficiale ha sciolto i dubbi sulla partita, rinviata alla luce della richiesta dei nerazzurri (con Atalanta e Spezia) che hanno ottenuto di disporre di un'ulteriore settimana per recuperare le energie dopo aver concluso la scorsa annata in ritardo per gli impegni europei. Benevento-Inter si giocherà mercoledì 30 settembre alle ore 18.
Benevento-Inter è la partita valida per la 1a giornata della Serie A 2020/2021. La sfida dunque inizialmente in calendario nel week-end del 19-20 settembre, è stata in realtà rinviata. La società di Suning, così come l'Atalanta e lo Spezia, hanno infatti chiesto e ottenuto di rinviare il primo impegno stagionale dopo aver chiuso la scorsa annata il 21 agosto, con la finale di Europa League persa contro il Siviglia. Ecco allora che il match è stato posticipato con la Lega Serie A che a pochi giorni dal sorteggio, ha trovato una nuova data, compatibile con i tanti impegni di una stagione che si preannuncia ricca di partite.
Quando si gioca Benevento-Inter
La partita tra Benevento e Inter si disputerà mercoledì 30 settembre alle ore 18. In una nota l'organo che gestisce il massimo campionato italiano ha sciolto i dubbi su data e orario della sfida del Vigorito tra la matricola guidata da Pippo Inzaghi e la squadra nerazzurra di Antonio Conte. Una sfida che si disputerà sempre a porte chiuse, in linea con le restrizioni anti-Covid. E che si preannuncia intrigante. Si tratterà del secondo impegno stagionale dunque per entrambe le squadre con l'Inter che esordirà il 26 settembre alle ore 20.45 contro la Fiorentina al Meazza, e il Benevento che disputerà il primo match di Serie A in casa della Samp nella stessa data ma alle ore 18.