video suggerito
video suggerito

Bendtner scampa ad un aggressore armato di coltello: ferito al volto un ex compagno che era con lui

Brutta disavventura per l’ex Arsenal e Juve, Nicklas Bendtner: mentre era in compagnia di alcuni ex compagni, un uomo armato di coltello li ha assaliti. Un amico di Bendtner ha riportato le conseguenze peggiori: ricoverato per ferite superficiali a volto e orecchie. L’aggressore, inquadrato dalle telecamere di sicurezza, è stato arrestato per tentato omicidio.
A cura di Alessio Pediglieri
30 CONDIVISIONI
Immagine

Brutta disavventura per Nicklas Bendtner durante la sua ultima visita di piacere in America: mentre si trovava a New York con un gruppo di amici ed ex compagni è stato aggredito improvvisamente da uno sconosciuto armato di coltello: le telecamere esterne hanno ripreso parte della scena che ha visto fuggire l'uomo, poi fermato dalla polizia che ha subito aperto le indagini. Per l'ex stella dell'Arsenal solamente tanto spavento ma uno dei suoi amici è stato trasportato in ospedale per alcune ferite al viso e alle orecchie.

Il video dell'aggressione: il gruppo raggiunto dal un uomo col coltello

Una tranquilla passeggiata in compagnia si stava tramutando in una tragedia assurda per Nicklas Bendtner e un suo gruppo di amici che stavano camminando nei lussuosi dintorni dell'Upper West Side di Manhattan: improvvisamente  un uomo con un coltello si è avvicinato a loro, arrivando di soppiatto da dietro, per poi scappare tornando sui suoi passi. Una aggressione in parte ripresa dalle telecamere esterne posizionate lungo i marciapiedi che inquadrano prima Bendtner  che chiacchiera insieme ad altre due persone, poi il sopraggiungere dell'uomo che brandisce un coltello nella mano sinistra. Tutti spariscono dall'inquadratura che poi ritrae l'aggressore in fuga. Che durerà pochissimo perché il 25enne verrà fermato dalla polizia quasi subito con l'accusa di tentato omicidio.

Bendtner dopo l'aggressione: conferma le ferite sull'amico

Nicklas Bendtner ha confermato poi di essere lui la persona inquadrata dalle telecamere di sorveglianza, "sì sono io" ha spiegato ai media danesi che lo hanno contattato, "ma non ho intenzione di rilasciare ulteriori dichiarazioni anche se è vero che un'altra persona ha subito alcune ferite" ha poi concluso sull'episodio. Nel quale ha avuto la peggio una delle due persone che erano con lui, un altro ex giocatore di 55 anni il cui nome non è stato diffuso per privacy: è stato raggiunto da alcune coltellate superficiali al viso e alle orecchie ed è stato trasportato d'urgenza al St. Luke's Hospital di New York per essere medicato.

Chi è Nicklas Bendtner, il "Lord" del calcio internazionale

Danese d'origine, inglese per adozione calcistica: Nicklas Bendtner ha legato la sua vita sportiva alla Premier League e all'Arsenal in principal modo, club in cui è ritornato ben tre volte. Ma ha saputo vincere un po' ovunque abbia giocato, anche alla Juventus nella stagione 2012-2013 conquistando uno scudetto. Soprannominato il "Lord", è stato sempre amante della bella vita, non privandosi né del lusso né degli eccessi. Ha sempre fatto parlare di sé in attività e dopo per non essersi privato di nulla, anche a costo di tirarsi dietro critiche e pettegolezzi.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views