video suggerito
video suggerito

Bellingham lascia i festeggiamenti e consola Remiro dopo l’eliminazione: un gesto da vero campione

Bellingham lascia i festeggiamenti e consola Remiro dopo l’eliminazione: un gesto da vero campione da parte del campione inglese del Real Madrid nei confronti del portiere della Real Sociedad.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

Jude Bellingham lascia i festeggiamenti del Real Madrid per andare a consola Remiro dopo l'eliminazione dalla Copa del Rey: un gesto da vero campione da parte del campione inglese nei confronti del portiere della Real Sociedad. Il numero 5 dei Blancos stava abbracciando tutti dopo il passaggio in finale della squadra di Carlo Ancelotti ma ha visto l'avversario a terra ed è andato a rincuorarlo.

Il jolly del Real Madrid è stato uno dei protagonisti del pazzo 4-4 che la Casa Blanca ha ottenuto solo ai supplementari contro i baschi di Imamol Alguacil al Santiago Bernabeu: ora i Merengues sfideranno in finale a Siviglia la vincente tra Atletico Madrid e Barcellona.

Bellingham lascia i festeggiamenti e consola Remiro: un gesto da campione

Bellingham è stato autore di un gol importantissimo nella partita di ritorno della semifinale di Copa del Rey ma la giocata da vero campione l'ha fatta dopo il fischio finale: il calciatore inglese ha lasciato i festeggiamenti della sua squadra per andare a consola Remiro, il portiere della Real Sociedad, sconsolato per l'eliminazione.

Un gesto davvero molto bello campione, che è stato molto apprezzato in Spagna e lo stesso numero uno dei baschi ha abbracciato l'avversario perché ha capito le buone intenzioni dietro quel comportamento del numero 5 dei Blancos.

Immagine

Bellingham prezioso per il Real Madrid di Ancelotti

Nonostante l'arrivo di Mbappé abbia condizionato, non di poco, il suo inizio di stagione, Jude Bellingham è uno dei calciatori più importanti del Real Madrid di Carlo Ancelotti. L'inglese ha messo a referto 40 presenze con 13 gol e 11 assist, numeri clamorosi per un giocatore che ha ridotto il suo raggio d'azione offensivo rispetto alla passata stagione ma il numero 5 non disdegna mai inserimenti e sortite nell'area avversaria.

Bellingham si conferma prezioso, a dir poco, per il Real Madrid.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views