video suggerito
video suggerito

Bellingham colpito da una bottiglietta lanciata dagli spalti: ha una reazione inaspettata

I tifosi dell’Atletico Madrid hanno colpito Bellingham con una bottiglia di plastica lanciata dagli spalti ma l’inglese non ha fatto una piega: appena ha visto il pericolo lo ha respinto di testa come se fosse un pallone.
A cura di Ada Cotugno
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il Real Madrid ha vissuto un'altra notte di Champions da incorniciare con la vittoria ai calci di rigore contro l'Atletico Madrid: i Blancos sono passati ai quarti di finale tra un mare di polemiche per il rigore non convalidato a Julian Alvarez che ha fatto alterare Simeone in conferenza stampa, proprio davanti ai tifosi di casa che si sono infuriati per le provocazioni arrivate dagli avversari in campo come nel caso di Vinicius. E dopo il passaggio del turno è scattata la festa che però ha rischiato di prendere una bruttissima piega per la rabbia dei colchoneros presenti all'interno dello stadio dopo il triplice fischio.

I giocatori di Ancelotti sono andati a festeggiare sotto lo spicchio dei tifosi del Real e hanno calcato un po' la mano, ricevendo la dura risposta del pubblico dell'Atletico. Tra i più bersagliati c'è stato Jude Bellingham che a un certo punto è stato addirittura colpito da una bottiglietta lanciata dagli spalti: per fortuna non è rimasto ferito anzi, caricato dall'adrenalina ha avuto una reazione inaspettata.

Bellingham respinge la bottiglia di testa

I giocatori del Real Madrid erano tutti accalcati sotto gli spalti a festeggiare, anche in maniera provocatoria nei confronti dei tifosi dell'Atletico Madrid che lentamente stavano lasciando lo stadio pieni di delusione. Qualcuno non ha preso bene l'esultanza sfrenata dei Blancos e ha deciso di interrompere le celebrazioni lanciando una bottiglietta: l'oggetto di plastica è stato lanciato in direzione di Bellingham che, appena si è accorto del pericolo, lo ha respinto di testa come se fosse un pallone.

L'inglese si è preparato per spazzare via la bottiglia con un colpo di testa, fortunatamente senza provocarsi nessuna ferita fastidiosa. Nessuno si aspettava questa reazione da parte del giocatore che era così in preda all'adrenalina da rispondere con estrema nonchalance al brutto gesto dei tifosi avversari, beffati in una serata che ricorderanno per sempre.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views