Belgio-Marocco ai Mondiali 2022, dove vederla in TV e streaming: orario, canale Rai e formazioni
Il Belgio vuole ipotecare un posto agli ottavi di finale, il Marocco vuole i 3 punti per sognare la fase ad eliminazione diretta. Nel secondo turno del girone F dei Mondiali 2022 i Diavoli Rossi di Martinez se la vedranno contro i Leoni dell'Atlante di Regragui: si gioca allo stadio Al Thumama di Doha, con fischio d'inizio alle ore 14:00. La partita si potrà seguire in Italia in diretta TV e streaming grazie alla Rai, che ha comprato i diritti di tutta la manifestazione.
La selezione belga, dopo l'esordio vincente contro il Canada, vuole prendersi altri 3 punti per evitare di arrivare all'ultimo turno con qualche problema nel passaggio del turno. De Bruyne & co non sono stati brillantissimi contro i canadesi ma sono riusciti ad avere la meglio grazie al gol di Batshuayi e al rigore parato da Courtois. Il Marocco nella sua gara inaugurale ha fermato sullo 0-0 i vicecampioni del mondo della Croazia e vorrebbe scompaginare un po' pronostici del girone.
Le probabili formazioni di Belgio-Marocco. Martinez non ha ancora a disposizione Lukaku e la punta del 3-4-2-1 sarà ancora Batshuayi. Regragui conferma il suo tridente formato da Ziyech, En-Nesyri e Boufal.
BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Dendoncker, Alderweireld, Vertonghen; Meunier, Witsel, Tielemans, Carrasco; De Bruyne, E. Hazard; Batshuayi. CT: Martinez.
MAROCCO (4-3-3): Bounou; Hakimi, Saiss, Aguerd, Attiat-Allah; Ounahi, S. Amrabat, Amallah; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. CT: Regragui.
- Partita: Belgio-Marocco
- Quando si gioca: domenica 27 novembre
- Orario: 14:00
- Dove si gioca: Al Thumama, Doha.
- Diretta TV: Rai1
- Diretta streaming: RaiPlay
- Competizione: Mondiali 2022, 2° turno Gruppo F
Dove vedere Belgio-Marocco in diretta TV: orario e canale Rai della partita
Si potrà vedere Belgio-Marocco, gara valida per il Gruppo F della Coppa del Mondo 2022, in diretta TV e in chiaro per tutti su Rai 1. La partita sarà raccontata da Stefano Bizzotto e il commento tecnico sarà affidato all'ex calciatore Daniele Adani.
Belgio-Marocco, dove vederla in streaming
Belgio-Marocco si potrà vedere anche in streaming tramite la piattaforma RaiPlay, sia scaricando la app sui consueti dispositivi fissi (pc oltre alla smart tv) e mobili (smartphone, tablet, notebook) che connettendosi al sito ufficiale per attivare il live streaming.
Le probabili formazioni di Belgio-Marocco
Martinez non dovrebbe cambiare molto rispetto alla squadra che ha sconfitto il Canada, con un 3-4-2-1 che Courtois tra i pali, la linea difensiva composta da Dendoncker, Alderweireld e Vertonghen e a centrocampo Meunier, Witsel, Tielemans e Carrasco. Sulla trequarti Kevin De Bruyne e Hazard a innescare Batshuayi.
Il Marocco non cambia il 4-3-3 compatto e ben organizzato visto nella prima uscita: il tridente sarà formato da Ziyech, En-Nesyri e Boufal, con Ounahi, Amrabat e Amallah in mediana. Sulle fasce l'ex Inter Hakimi e Attiat-Allah mentre in mezzo alla difesa, a protezione della porta di Bonou, ci saranno Saiss e Aguerd.
BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Dendoncker, Alderweireld, Vertonghen; Meunier, Witsel, Tielemans, Carrasco; De Bruyne, E. Hazard; Batshuayi. CT: Martinez.
MAROCCO (4-3-3): Bounou; Hakimi, Saiss, Aguerd, Attiat-Allah; Ounahi, S. Amrabat, Amallah; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. CT: Regragui.