video suggerito
video suggerito

Belgio, incidente grave per Omar Govea dello Zulte Waregen: senza patente e positivo all’alcol test

Il calciatore messicano dello Zulte Waregem, Omar Govea, è stato protagonista un incidente d’auto nelle prime ore di domenica mentre guidava la sua auto: il giocatore era senza patente ed è risultato positivo all’alcol test. Nello scontro è rimasto coinvolto un altro veicolo su cui viaggiavano due donne, causando loro solo lievi ferite.
A cura di Vito Lamorte
69 CONDIVISIONI
Immagine

Nella notte tra sabato a domenica il calciatore messicano dello Zulte Waregem, Omar Govea, è stato protagonista un incidente d'auto mentre guidava la sua auto da ubriaco e senza patente. A riportarlo sono i media locali. Il calciatore del club belga stava viaggiando con il suo compagno di squadra, Luka Zarandia, e attraversava il quartiere belga di Sint Eloois Vijve e si è scontrato con un altro veicolo su cui viaggiavano due donne, causando loro lievi ferite. Lo Zulte Waregen ha pubblicato un comunicato ufficiale e ha affermato che sia gli occupanti dell'auto del loro tesserato che gli occupanti dell'altra macchina coinvolta fortunatamente non hanno subito conseguenze gravi.

Il club belga nella dichiarazione che ha pubblicato ha fatto sapere che in attesa del rapporto ufficiale della polizia e che "lo Zulte Waregem è un club che valorizza i valori familiari e la professionalità e si aspetta che tutti coloro che sono coinvolti nel club li osservino e li rispettino". Al momento non ci sono conseguenze per i due atleti ma la situazione è che dopo il rapporto delle forze dell'ordine i calciatori potrebbero anche essere sanzionati per il loro comportamento.

Il comunicato dello Zulte Waregem

Ecco il comunicato del club belga sull'accaduto e sule condizioni delle persone coinvolte:

Il club conferma che Omar Govea è stato coinvolto in un incidente stradale a Sint-Eloois-Vijve la scorsa notte.

Per lo più ci sono stati danni agli occhi, ma sia gli occupanti dell'altra macchina che il passeggero di Govea, Luka Zarandia, sono rimasti leggermente feriti. Fortunatamente stanno tutti bene.

Il club è ora in attesa del rapporto ufficiale della polizia. Lo Zulte Waregem è un club che si rispecchia nei valori familiari e nella professionalità e si aspetta che tutti coloro che sono coinvolti nel club li osservino e li rispettino.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views