Belgio-Canada dove vederla in TV e streaming: canale Rai e formazioni della partita dei Mondiali
Il Belgio oggi affronta il Canada nell'ultima partita della quarta giornata dei Mondiali 2022. La sfida, valida per la prima giornata del girone F, è in programma oggi 23 novembre 2022 allo stadio Ahmed bin Ali di Al Rayyan con calcio d'inizio alle ore 20.00: diretta TV in chiaro su Rai1 e streaming su RaiPlay. Le due formazioni sono inserite nel girone F con Marocco e Croazia. La nazionale di Martinez, tra le favorite di Qatar 2022 affronta quella di Herdman inserita tra le possibili sorprese.
Le formazioni ufficiali di Belgio-Canada: la nazionale belga deve rinunciare a Lukaku – che probabilmente salterà anche la sfida con il Marocco. In attacco ci sarà Batshuayi con De Bruyne e Hazard. Il Canada in campo con il 3-5-2, con David e Hoillet che in avanti proveranno a far male ai Diavoli Rossi.
BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Dendoncker, Alderweireld, Vertonghen; Castagne, Witsel, Tielemans, Carrasco; De Bruyne, E. Hazard; Batshuayi. Ct Roberto Martinez.
CANADA (3-5-2): Borjan; Johnston, Miller, Vitoria; Laryea, Davies, Hutchinson, Eustaquio, Buchanan; David, Hoillet. Ct John Herdman.
- Partita: Belgio-Canada
- Quando si gioca: mercoledì 23 novembre
- Orario: 20:00
- Dove si gioca: Ahmed bin Ali, Al Rayyan
- Diretta TV: Rai 1
- Diretta streaming: RaiPlay
- Competizione: Mondiali 2022, 1° turno Gruppo F
Le formazioni ufficiali di Belgio-Canada ai Mondiali Qatar 2022
Il Belgio si trova a fare i conti con l'assenza di Lukaku ancora alle prese con l'infortunio muscolare. In attacco spazio all'esperienza di Batshuayi, che sarà supportato dal talento e dalla tecnica di De Bruyne e Hazard. A spingere sulle fasce ci saranno Castagne e Carrasco. Il Canada punterà sul 3-5-2, con David e Hoillet che in avanti proveranno a far male ai Diavoli Rossi. Attenzione alla velocità di Davies in corsia. Queste le formazioni ufficiali di Belgio-Canada:
BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Dendoncker, Alderweireld, Vertonghen; Castagne, Witsel, Tielemans, Carrasco; De Bruyne, E. Hazard; Batshuayi. Ct Martinez.
CANADA (3-5-2): Borjan; Johnston, Miller, Vitoria; Laryea, Davies, Hutchinson, Eustaquio, Buchanan; David, Hoillet. Ct Herdman.
Dove vedere Belgio-Canada in diretta TV: orario e canale Rai della partita
Dove vedere Belgio-Canada in TV? La partita dei Mondiali in orario alle 20 allo stadio Ahmed bin Ali di Al Rayyan sarà trasmessa in diretta TV in chiaro sulla Rai, che detiene i diritti del torneo iridato, e in particolare sul canale Rai 1. La telecronaca della partita sarà di Alberto Rimedio con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro.
Belgio-Canada dove vederla in diretta streaming
La diretta streaming di Belgio-Canada sarà in chiaro. Per vedere il match su dispositivi portatili, ovvero smartphone, tablet e notebook e fissi (computer e smart TV), ci si potrà sintonizzare, sfruttando una buona connessione internet, alla piattaforma RaiPlay.