video suggerito
video suggerito
Mondiali in Qatar 2022

Belgio-Canada dove vederla in TV e streaming: canale Rai e formazioni della partita dei Mondiali

Belgio-Canada è il match valido per la prima giornata della fase a gironi del gruppo F. La sfida si gioca mercoledì 23 novembre, alle ore 20. Tutte le informazioni sulla diretta TV e streaming del match.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Belgio oggi affronta il Canada nell'ultima partita della quarta giornata dei Mondiali 2022. La sfida, valida per la prima giornata del girone F, è in programma oggi 23 novembre 2022 allo stadio Ahmed bin Ali di Al Rayyan con calcio d'inizio alle ore 20.00: diretta TV in chiaro su Rai1 e streaming su RaiPlay. Le due formazioni sono inserite nel girone F con Marocco e Croazia. La nazionale di Martinez, tra le favorite di Qatar 2022 affronta quella di Herdman inserita tra le possibili sorprese.

Le formazioni ufficiali di Belgio-Canada: la nazionale belga deve rinunciare a Lukaku – che probabilmente salterà anche la sfida con il Marocco. In attacco ci sarà Batshuayi con De Bruyne e Hazard. Il Canada in campo con il 3-5-2, con David e Hoillet che in avanti proveranno a far male ai Diavoli Rossi.

BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Dendoncker, Alderweireld, Vertonghen; Castagne, Witsel, Tielemans, Carrasco; De Bruyne, E. Hazard; Batshuayi. Ct Roberto Martinez.

CANADA (3-5-2): Borjan; Johnston, Miller, Vitoria; Laryea, Davies, Hutchinson, Eustaquio, Buchanan; David, Hoillet. Ct John Herdman.

  • Partita: Belgio-Canada
  • Quando si gioca: mercoledì 23 novembre
  • Orario: 20:00
  • Dove si gioca: Ahmed bin Ali, Al Rayyan
  • Diretta TV: Rai 1
  • Diretta streaming: RaiPlay
  • Competizione: Mondiali 2022, 1° turno Gruppo F

Le formazioni ufficiali di Belgio-Canada ai Mondiali Qatar 2022

Il Belgio si trova a fare i conti con l'assenza di Lukaku ancora alle prese con l'infortunio muscolare. In attacco spazio all'esperienza di Batshuayi, che sarà supportato dal talento e dalla tecnica di De Bruyne e Hazard. A spingere sulle fasce ci saranno Castagne e Carrasco. Il Canada punterà sul 3-5-2, con David e Hoillet che in avanti proveranno a far male ai Diavoli Rossi. Attenzione alla velocità di Davies in corsia. Queste le formazioni ufficiali di Belgio-Canada:

BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Dendoncker, Alderweireld, Vertonghen; Castagne, Witsel, Tielemans, Carrasco; De Bruyne, E. Hazard; Batshuayi. Ct Martinez.

CANADA (3-5-2): Borjan; Johnston, Miller, Vitoria; Laryea, Davies, Hutchinson, Eustaquio, Buchanan; David, Hoillet. Ct Herdman.

Dove vedere Belgio-Canada in diretta TV: orario e canale Rai della partita

Dove vedere Belgio-Canada in TV? La partita dei Mondiali in orario alle 20 allo stadio Ahmed bin Ali di Al Rayyan sarà trasmessa in diretta TV in chiaro sulla Rai, che detiene i diritti del torneo iridato, e in particolare sul canale Rai 1. La telecronaca della partita sarà di Alberto Rimedio con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

Belgio-Canada dove vederla in diretta streaming

La diretta streaming di Belgio-Canada sarà in chiaro. Per vedere il match su dispositivi portatili, ovvero smartphone, tablet e notebook e fissi (computer e smart TV), ci si potrà sintonizzare, sfruttando una buona connessione internet, alla piattaforma RaiPlay.

0 CONDIVISIONI
1000 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views